kids

Gioca con noi con Arca di Noè e rifugio degli sciatori dal catalogo Playmobil

By  | 

 

Passare ore ed ore ad inventare storie, a ricreare scenari fantastici ma verosimili, poi smontare, rimontare…

Si può. Ed è davvero divertente.

Giulia e Chiara amano giocare con Playmobil perché oggi come ieri questo gioco di ruolo, che stimola la fantasia con ambientazioni tematiche storiche e moderne, affascina i bambini e rende felici anche noi genitori, per il valore e la qualità di questi giochi sicuri e istruttivi.

Un gioco di ruolo creativo che incanta e conquista i nostri bambini. Dal 1974 sono già stati prodotti 3 miliardi di omini PLAYMOBIL divisi in oltre 40 temi di gioco, in tutto il mondo, senza limiti nè regole, per bambini e bambine.

playmobil amazon playmobil amazon

Dal catalogo Playmobil

 

Passeggiata al mare per la nostra famiglia e Chiara ha portato con sé la sua nuova Arca di Noè portatile, della linea 1.2.3 adatta per i più piccoli dai 18 mesi in su.

Colorata, dalla forma semplice, perfetta per i più piccoli, il set Arca di Noè ricostruisce la figura del personaggio biblico insieme agli animali che salvò dal diluvio universale. Elefanti, giraffe, zebre, colombi e leoni salgono sull’arca insieme a Noè e alla moglie. Il gioco è galleggiante, il coperchio è removibile, pratica da portare anche al mare o nei viaggi in auto.

Gli animali entrano a coppie nell’arca di Noè, arrivano gli elefanti e le giraffe, riusciranno a salire anche le zebre e i leoni prima che inizi a piovere? Chiara si diverte con la sua arca e la porta ovunque.

 

catalogo playmobilcatalogo playmobilcatalogo playmobilarca di noe portatile arca di noe portatile

 

E Giulia?

Un’altra meraviglia del catalogo Playmobil

Dopo aver sciato, ormai Giulia è super appassionata di neve e dintorni e quando ha visto il rifugio degli sciatori era davvero felice di poter inventare storie divertenti.

Infatti Playmobil stimola la fantasia e la creatività, promuovendo lo sviluppo dei bambini, che possono calarsi in molti ruoli diversi, e ricreare – sperimentandolo – un mondo in miniatura.

playmobil amazon rifugio degli sciatori rifugio degli sciatori

 

Gli sciatori si godono il panorama dalla terrazza dell’accogliente rifugio: all’interno ci sono una sala da pranzo, letti a castello e un bagno e poi tantissimi accessori dettagliati come solo Playmobil sa fare: patatine, dolci, portasci, tavolini, sedie e molto altro. Tutto è sapientemente creato per dar vita ai personaggi e immaginare.
Playmobil è il sogno di ogni bambino… e di ogni genitore che è stato bambino.