free time

I passeggini leggeri di Cam il mondo del bambino ideali per le vacanze

By  | 

 

Cerchi un passeggino leggero, compatto e maneggevole? Viaggi spesso?

Allora il passeggino leggero è quello giusto per il tuo bambino.

Come in passato (ti ricordi, ti avevo già parlato del passeggino Cam Curvi), anche oggi scelgo i passeggini Cam il mondo del bambino per Chiara per le vacanze estive. E così, voglio condividere con te i risultati della mia ricerca approfondita per scoprire il passeggino più adatto alle mie esigenze. Perchè, in realtà, è proprio così: non esiste il

miglior passeggino leggero

in assoluto, ma sicuramente studiando le caratteristiche di ogni passeggino Cam  il mondo del bambino, frutto di esperienza, competenza di un team di professionisti che da 50 anni è vicino alle famiglie italiane, con qualità e serietà, mantenendo sempre i prezzi competitivi, riuscirai a trovare quello giusto per te e il tuo bambino.

 

Quali sono le caratteristiche di un

passeggino leggero perfetto?

passeggini leggeri hanno un peso ridotto e sono molto pratici da trasportare, soprattutto quando chiusi e per chi ha auto con bagagliaio piccolo. Occhio ai modelli di passeggini leggeri reclinabili, sono la migliore scelta. Senza dimenticare che esistono sul mercato dei passeggini ultraleggeri con peso sotto i 6 chili.

Se viaggi o ti muovi spesso, se ti piacciono le gite fuori porta con la famiglia al gran completo o ti serve spostarti in città prendendo i mezzi pubblici, il passeggino leggero sarà perfetto per te.

Il tuo bambino si avvicina all’anno e ha l’intraprendenza di voler scoprire il mondo con le proprie gambe? Non è più l’era dei sonni letargici nel passeggino?

Il passeggino più leggero in casa Cam  il mondo del bambino è Curvi con solo 5,9 kg e compatto (solo 85 cm h), con telaio in alluminio, schienale multiposizione utilizzabile dalla nascita, ampia e profonda seduta rinforzata, maniglione unito con sistema di chiusura ad una sola mano, appoggiapiedi regolabile in altezza, davantino removibile, ruote anteriori piroettanti con sistema di blocco/sblocco on/off e posteriori con freno sincronizzato, morbide sospensioni anteriori e posteriori, cinghia a 5 punti, cestino con chiusura a calamite. Chiusura compatta e chiuso sta in piedi da solo.

Accessori inclusi: capottina con visiera che diventa parasole, coprigambe, parapioggia, cestino. Rivestimenti facilmente sfoderabili (con bottoni automatici) e lavabili a 30°C.
passeggino leggero economico
Ecco, Cubo con solo 6,8 kg e ultracompatto (solo 54 cm h), con telaio in alluminio, schienale multiposizione utilizzabile dalla nascita, ampia e profonda seduta, maniglione unito con sistema di chiusura ad una sola mano, davantino removibile e chiudibile, ruote anteriori piroettanti, freno centralizzato a pedale, morbide sospensioni anteriori e posteriori, cinghia a 5 punti, spallacci e spartigambe imbottiti, tracolla da trasporto, cestino. Chiusura ultracompatta e chiuso sta in piedi da solo. A discrezione della compagnia aerea, può essere stivato nelle cappelliere degli aerei. Le caratteristiche che lo rendono unico? La semplicità del sistema di chiusura con una sola mano, la maneggevolezza di guida garantita dalle ruote piroettanti e dalle sospensioni anteriori e posteriori, il confort della seduta ampia e profonda con imbottiture su spallacci e spartigambe e con lo schienale reclinabile in più posizioni con il sistema a nastro e la praticità di trasporto con la tracolla inclusa. Accessori inclusi: capottina, parapioggia, cestino.
passeggino leggero estate
Ma la mia scelta, è ricaduta su CAM Compass, novità in casa Cam  il mondo del bambino: un passeggino leggero caratterizzato da una larghezza di 48 cm e uno schienale multiposizione che lo rende adatto per l’utilizzo sin dalla nascita del bambino. Tra i plus di CAM Compass la una chiusura ad una sola mano e una pratica maniglia per trasportarlo come un trolley, una volta chiuso, perfetto per viaggiare, in città o per uso di mezzi pubblici. È super accessoriato, con barra di protezione, coprigambe, borsa per il trasporto, zanzariera e parapioggia.
Adesso è tutto più chiaro?
Non vedo l’ora di mostrarti dove andremo in vacanza nei prossimi giorni con il nostro nuovo passeggino leggero Cam Compass: segui sui social le avventure di Trendyfamily.
Io ho scelto e tu?