free time

Dormire bene? Ecco come dire addio alle notti in bianco con lenzuola su misura

By  | 

Ho sempre sognato di avere delle lenzuola perfette su misura per il mio materasso: troppo lunghe, troppo corte, da non tirare, oppure troppo morbide e che si muovono e nel bel mezzo della notte scoprono il materasso. Un piccolo incubo.

 

Questi sono quei piccoli dettagli che fanno la differenza nella qualità della vita nella quotidianità. Giusto?

Quando ho scoperto il brand Purocotone.it sono rimasta affascinata dall’innovazione di questa azienda che propone un servizio unico ed esclusivo in Italia: Lenzuola su Misura, fatte esclusivamente per il tuo letto.

 

trapuntina purocotone

 

Un mix vincente di artigianalità e tecnologia, con qualità altissima e dettagli impeccabili. Ma non solo.

I tessuti sono 100% naturali e quindi regolano la temperatura del corpo durante la notte, evitando sudorazioni eccessive o problemi cutanei, dovuti alle lenzuola. Potrai dire addio a lenzuola troppo piccole o troppo grandi, per esempio!

Lenzuola su misura di altissima qualità, per tutta la famiglia, frutto di passione e competenza quasi ventennale.

Infatti, nel 2002 in una piccola bottega di Surano, provincia leccese, nasce un’impresa di biancheria per casa per i migliori e più rinomati marchi a livello internazionale. Col passare del tempo, come quando si ha la percezione di saper fare qualcosa in maniera sapiente, l’azienda ha voluto creare un proprio brand, appunto purocotone.it.

 

lenzuola su misura Purocotone

Le spedizioni sono evase in tempi brevissimi, l’aspetto sartoriale è molto curato, le misure precise e il rapporto qualità-prezzo decisamente conveniente. 

Elevata qualità e rifiniture impeccabili sono le principali peculiarità del brand ma anche un’assistenza scrupolosa e attenta alle esigenze del cliente.

Lenzuola raso supremo Purocotone

Per esempio, sei alla ricerca delle lenzuola perfette per l’estate?