kids

Passeggino Cam Curvi: la mia recensione

By  | 

Super, super leggero.

Lo ammetto.

Dopo aver smesso di usare il trio della nascita, siamo andati alla ricerca spasmodica di un passeggino leggero, maneggevole ma al contempo dotato di tutti i comfort, perché, in virtù anche del tempo mite della nostra città, siamo sempre a passeggio.

E non è facile trovare un passeggino leggero ed economico.

Vuoi scoprire la nostra recensione sul passeggino Curvi di Cam?

Per mesi, abbiamo provato il nuovo Curvi di Camun passeggino leggero, con telaio in alluminio di solo 5,9 kg. Passeggino compatto, con schienale reclinabile fino alla posizione nanna, utilizzabile fin dalla nascita.

L’abbiamo utilizzato, come vedrete nelle foto qui sotto, non solo in città, ma anche in giro per presepi, mostre ed a casa di amici. Devo ammettere che è un passeggino molto leggero, facile da aprire e chiudere, per nulla ingombrante ma allo stesso risulta molto comodo per i bambini, infatti Chiara ci dorme per ore.

Infatti, se mi seguite anche sui social avete visto il video di Giulia che porta a passeggio Chiara, giocando, con molta facilità, proprio perchè il passeggino è leggero e maneggevole.

Ecco la mia recensione sul passeggino Curvi di Cam.

Il passeggino Curvi ha un’ampia seduta rinforzata, cinghia a 4 punti, maniglione unito, si chiude facilmente con una sola mano, poggiapiedi, le ruote anteriori sono piroettanti con sistema di blocco e sblocco, le ruote posteriori sono con freno sincronizzato; la capottina con visiera diventa parasole, ha un caldo coprigambe e il cesto portaoggetti inferiore è molto capiente e con chiusura a calamita.

Quindi, se avete problemi di spazio in auto o in casa, tenete in considerazione che il passeggino è ultra compatto (Dimensioni aperto: Altezza 101 | Larghezza 53 | Profondità 81,5 (cm) Dimensioni chiuso: Altezza 25,5 | Larghezza 53 | Profondità 85 (cm) ) e che chiuso sta in piedi da solo.

Inoltre, elemento fondamentale per noi mamme, il passeggino è lavabile poichè i rivestimenti sono facilmente sfoderabili (con bottoni automatici) e lavabili a 30°C. Perfetto.

Hai trovato utile la mia recensione sul passeggino Curvi di Cam?

Spero proprio di si.

Praticamente perfetto, per chi si muove molto in auto, cammina a piedi in città ma anche se usate i mezzi pubblici, perché permette ai bambini di osservare il mondo, in assoluta comodità.

Proprio perchè da sempre Cam è dalla parte dei bambini, mettendo come priorità i bisogni dei bambini. Infatti nella mia mente risuona il famoso jingle di Cam “Il mondo del bambino”, perché Cam investe in ricerca e sviluppo per cercare di soddisfare sempre più le necessità dei bambini, e quindi di noi genitori, proponendo prodotti di qualità ma a prezzi accessibili a tutti, perseguendo una serie di valori, proprio come l’italianità del brand.

Il Made in Italy è un valore sicuro su cui investire perché vuol dire qualità controllata, sicurezza, design e innovazione. Cam ci crede da sempre. Oggi è una delle pochissime aziende a produrre quasi tutti i prodotti in Italia. Ed è anche grazie a questa scelta vincente che oggi Cam rappresenta un simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo.
Seguite sui social per le prossime settimane la nostra avventura con il passeggino Curvi di Cam!
Metti mi piace sulla pagina Facebook Trendyfamilyblog e continua a seguirci.
passeggino cam curvi opinioni
passeggino cam curvi recensione
passeggino cam curvi prezzo
passeggino cam curvi amazon
passeggino cam curvi opinioni
passeggino cam curvi amazon
passeggino cam curvi amazon
passeggino cam curvi prezzo
passeggino cam curvi recensione