kids

Scarpe bambini: come e quale scegliere on line

By  | 

 

Con 3 donne in casa, la questione “scarpe” è fondamentale.

Una volta scelto cosa indossare, il punto critico sono proprio le calzature.

Giulia, in questo periodo, ama gli stivali, in qualsiasi variante, invece Chiara adora le scarpe con lo strappo che può mettere e togliere da sola.

Non è semplice trovare scarpe di qualità ma che siano comunque di tendenza per i bambini.

Chi ci segue da tempo lo sa, però, che da diversi anni per le mie bambine ho scelto Biomecanics e Garvalin.

Garvalin ha un progetto ben definito: innovare e ricercare l’eccellenza attraverso l’unione tra conoscenza, esperienza e creatività.

L’azienda produce tre marchi: Garvalin, Agatha Ruiz de la Prada e Biomecanics, tre collezioni con differenze di prodotto e di design.

Ma come scegliere le scarpe per i bambini?

Le scarpine di Garvalin seguono lo sviluppo del piede che è differente in ogni fase della crescita, e che è molto diverso tra l’anno e mezzo e i 4 rispetto ai 4 e 8 anni di età. Non esiste più il concetto che la scarpa viene riprodotta in scala a seconda della taglia. Infatti, Garvalin ha apportato una modifica al contrafforte esterno riducendolo di altezza affinchè la camminata si adegui ai nuovi movimenti del bambino.

I nostri stivaletti Garvalin e le scarpe sportive Biomecanics proteggono i piedi delle bambine, essendo calzature sono ergonomiche, adatte ad accompagnare la crescita e il movimento dei piccoli, dalla fase di gattonamento alla piena attività sportiva, passando per i primi passi.

Perchè sceglierle?

Le calzature Garvalin sono state sviluppate nell’ambito della collaborazione con l’Istituto di Biomecánica di Valencia, per garantire qualità, design e comfort, oltre che originalità dei modelli.

Le scarpe Biomecanics sono sportive, pratiche, robuste ma morbide. Una scarpa per ogni situazione.

Quando vedo camminare Chiara noto una differenza evidente tra la sua camminata scalza e quella indossando le sue calzature Biomecanics: con le scarpe ai piedi Chiara mette i piedi in modo più sicuro e deciso, acquisendo maggiore equilibrio e stabilità.

Una scarpa per i bambini e per noi genitori, perchè così il piede dei nostri figli sarà finalmente al sicuro.

Noi usiamo le scarpe di questi due brand da diversi anni, per la scuola, per il tempo libero e sono super comode. Inoltre, le calzature Biomecanics si distinguono per flessibilità, leggerezza, traspirabilità, resistenza e sicurezza nei movimenti e negli impatti. Inoltre, le solette hanno un trattamento antibatterico e materiali naturali; le scarpe Biogateo, specifiche per i bambini che gattonano e per il passaggio ai primi passi e alla camminata in posizione eretta, li aiutano a muoversi più facilmente e in modo sicuro.

 

Fabbricate con materiali naturali liberi da Cromo e Nichel, adatte dal gattonamento e ai primipassi, grazie alle sue proprietà e alla sua tecnologia, è la prima marca validata dall’Instituto de Biomecánica – IBV di Valencia.

Una gamma di prodotti ad alto comfort, dove progettazione, materiali e realizzazione si fondono, totalmente, con l’ergonomia.

Possiamo risparmiare su questo o su quello, ma non sulle scarpe.

Le scarpe non sono tutte uguali.

 

COME SCEGLIERE LE SCARPE PER I BAMBINI CON ON LINE

Chiara indossa, come detto, delle comodissime sneakers con strappo, colorate, versatili, da abbinare con un jeans ma anche con un abitino nelle occasioni speciali; Giulia, invece, non può resistere agli stivali e ha scelto un modello eco fur e un altro suede con le stelline. Due modelli di tendenza ma pratici e molto caldi, perfetti per la stagione invernale, sia per la scuola che per il tempo libero.

Per me, sono questi i criteri fondamentali per scegliere la scarpa adatta per le mie bambine.

E tu, come scegli le scarpe per i bambini?

 

biomecanics dove acquistare

Scarpe bambini come quale scegliere on line

Scarpe bambini come quale scegliere on line

garvalin opinioni

garvalin dove acquistare

biomecanics opinioni

biomecanics opinioni