free time

La moda Made in Italy che piace e veste tutte le donne

By  | 
Innovazione e tradizione, qualità e tendenze.
Non è facile trovare brand di moda che coniugano queste peculiarità.
Emmebiesse, invece, ne è la perfetta sintesi: i brand Caterina D. e Luna di Giorno sono espressione del Made in Italy e dell’esperienza di 50 anni di un’azienda leader nel settore.
Emmebiesse è stata fondata nel gennaio del 1967 per la produzione iniziale di soli tessuti a spugna e opera attualmente attraverso tre stabilimenti in Piemonte; produce tessuti a spugna e in nido d’ape, tessuti in tela di cotone per lenzuola, tovagliato, articoli finiti per il bagno, la casa, lo sport, la spiaggia, il tempo libero.

Fa parte di questo settore Caterina D., un’esclusiva collezione di abbigliamento da casa ed esternabile, composta da diverse serie, ognuna caratterizzata da temi, modellature e tessuti diversi.

I tessuti utilizzati per le collezioni estive ed invernali garantiscono la massima comodità e si adattano a più tipi di fisicità, perfetti per ogni donna.
La collezione è destinata a tutte quelle donne chiamate a ricoprire più ruoli durante la loro giornata e che quindi vogliono sentirsi adatte alla diversità delle situazioni che dalla mattina alla sera devono fronteggiare.
Alle donne con uno stile di vita easy chic, che con un vestito vogliono sentirsi bene in ogni momento.
L’abito di Caterina D. lo scegli la mattina quando sei di corsa e non hai tempo di pensare a cosa mettere, è l’abito che se fai un week-end fuori porta metti nel bagaglio a mano, outfit perfetti per noi mamme, sempre di corsa, ma sempre curate in ogni occasione.
Abiti, camicioni, maglie, giacche, tute, accessori: abbigliamento pratico e facile, da poter indossare in diversi momenti, a casa o nel tempo libero, per una donna comoda ma curata nelle più varie occasioni: tutte le collezioni sono prodotte completamente in Italia.

Praticità o stile? Per non scegliere, io scelgo Caterina D., che mi fa sentire sempre elegante, in totale comfort, con linee morbide e leggere dal design unico e ricercato, per una bellezza senza stress.

I miei outfit preferiti? I completi in linea CREPE STAMPATO, il cotone della migliore qualità, lavorato con le più recenti tecniche produttive.

 

 

Fa parte di questo settore Luna di Giorno, linea unica di biancheria e moda mare, di qualità e unica nel suo design.

abbigliamento moda bambina

 

 

I prodotti Luna di Giorno sono disegnati e realizzati interamente in Italia, nei tessuti più preziosi (spugne idrofile a riccio, spugne cimate, nido d’ape) e arricchiti da ricami, stampe e applicazioni dai numerosi stili.
In ogni collezione, la tradizione e il gusto classico incontrano le ultime tendenze per un risultato elegante e innovativo.

 

abbigliamento moda bambina

 

Accappatoi, teli, pochette e turbanti: la collezione PE ricercata, elegante ed esclusiva di Luna di Giorno verrà con noi in vacanza in Trentino

L’aggiunta di raffinati ricami, stampe ed applicazioni contribuisce a creare uno stile inconfondibile, un perfetto incontro tra tradizione e innovazione, con dettagli esclusivi, ricercati e mai banali, perché i dettagli fanno sempre la differenza per noi donne.