Kids fashion

OUTFIT (QUASI) PRIMAVERILE: GONNELLINA E GIACCA

By  | 

 

Sole e temperature miti. Sembra che la primavera stia arrivando. Ed ecco oggi il nostro outfit (quasi) primaverile gonnellina e giacca.

 

Un tiepido sole oggi splende nel cielo di Lecce. Stamattina avevo preparato una comoda e pratica tuta blu per Giulia, invece, quando l’ha vista, mi ha detto: “Mamma, oggi ho voglia di una gonnellina che gira, perchè c’è il sole e sono felice”.

 

E si, Giulia sta crescendo. Ricordate quando indossava ancora le tutine? Quando tempo è passato… E quindi, ormai, esprime il suo parere ed i suoi desideri che, naturalmente, non possono sempre assecondati, perchè a volte sono dei banali capricci (lo fanno anche i vostri?) ma in altre situazioni, come in questa, non vedo perchè non accontentarla. Outfit (quasi) primaverile gonnellina e giacca.

 

E quindi, oggi siamo andati al nido con la t shirt NOUKIE’S, giacchina NOUKIE’S brillante e calda, gonnellina LoFff ed i nostri indistruttibili stivaletti BALDUCCI  che ci hanno accompagnato in questa stagione invernale, tenendo il piede al caldo ed all’asciutto. BALDUCCI  non delude mai.

 

Ricordate i nostri otufit con tuta intera e stivaletti (a questo link) e shorts e cardigan proprio qui?

Io ho iniziato ad acquistare qualche capo primaverile, e voi?

Intanto vi lasciamo agli scatti del nostro outfit (quasi) primaverile gonnellina e giacca.

 

 

DSC_0659 (2)






 

 

 

 

 BALDUCCI STIVALETTI

NOUKIE’S GIACCHINA & T SHIRT

LoFff  GONNA

20 Comments