Kids fashion
STIVALI DA PIOGGIA E TRAPUNTINO IN FATTORIA
Stivali e trapuntino per una mattina in fattoria.
Dopo giornate di pioggia e brutto tempo, domenica era spuntato un timido e pallido sole. Ne abbiamo approfittato per trascorrere qualche ora in campagna, in fattoria, qui a Lecce.
Giulia, come tutti i bambini, ama gli animali. Ed è rimasta senza parole quando ha visto mini pony, mucche, tori, pavoni ecc.
Purtroppo, vivendo in città, spesso i nostri bambini non hanno mai visto dal vivo un animale da fattoria, se non sui libri. E così cerchiamo di portare, quando possibile, la nostra Giulia, sin da quando era piccola, in fattorie e masserie.
Giulia si diverte a dar da mangiare ai vari animali il pane che abbiamo appena acquistato: un po’ lo mangia (aperitivo della domenica mattina) e un po’ lo dona ai suoi amichetti. Quante risate!
Ci vedete sempre con abitini e lustrini? Oggi per la nostra mattinata in fattoria, non potevamo che indossare stivali per la pioggia SHOESY (a terra è pieno di pozzanghere e Giulia non è Peppa Pig), comodi leggings BABYVIP e trapuntino MOTION WEAR. Per ripararsi dal vento e dal freddo, Giulia ha indossato anche sciarpa e cappellino in pile nei toni del rosso e del blu Tuc Tuc presi dal negozio La Minibanda.
Con questo outfit siamo pronti per affrontare qualsiasi perturbazione e saltare su e giù nelle pozzanghere di fango. Togliamo per un giorno vestitini e ballerine e portiamo i nostri figli all’aperto, avviciniamoli ai sapori ed ai profumi della campagna. Noi l’abbiamo fatto domenica, con stivali per la pioggia e trapuntino.
SHOESY STIVALETTI
MOTION WEAR TRAPUNTINO
BABYVIP LEGGINGS
TUC TUC SCIARPA E CAPPELLO
55 Comments