Kids fashion

TUTA E STIVALETTI PER BAMBINI

By  | 

 

Tuta e stivaletti per bambini. 

Qui fa freddo, care amiche, anzi freddissimo. Oggi pomeriggio abbiamo qui da noi un’amichetta di mia figlia Giulia e giocheranno in casa.

Abbiamo scelto un outfit pratico ma chic: una tuta intera LoFffbrand olandese, dedicato solo a noi ragazze.

Da quando ho aperto questo spazio, ormai da un anno e mezzo, ho sempre cercato di condividere con chi mi segue i nostri look, le nostre idee ma soprattutto di proporre marchi nuovi, diversi, originali e di qualità. Come questa tuta e stivaletti per bambini.

Spesso noi mamme non abbiamo tempo per ricercare brands nuovi e siamo stufi delle solite proposte commerciali: proprio per questo, il mio obiettivo di mamma, come voi, è quello di venirvi incontro e dare suggerimenti in tal senso nel mio BLOG DI MODA BAMBINI, per essere sempre fashion, senza perdere di vista il rapporto qualità-prezzo.

Esempio: tuta e stivaletti per bambini. 

BALDUCCI e  LoFff sono due esempi prestigiosi di questo intento. BALDUCCI è da generazioni (anche io da piccina indossavo le loro calzature) garanzia di qualità, sicurezza e design italiano per le mamme.

Si può risparmiare su questo o quello, ma sulle scarpe per i bambini non si scherza. Ricordate il nostro outfit con gli stivaletti proprio qui?  E le sneakers qui? Con Balducci io vado sul sicuro. Made in Italy, il top.

LoFff è invece un marchio olandese, di qualità ma a buon prezzo, che ho scoperto sul web. Sono rimasta colpita dalle fantasie, dalle stampe originali e molto curate, da modelli particolari che nascono e vengono sviluppati ancora a mano e non con programmi di disegno.

Capi che valorizzano le nostre bimbe, non necessariamente da stirare, comodi da indossare, con ottima vestibilità e trendy. Tuta e stivaletti per bambini

LoFff è per le ragazze. Ragazze che ballano, che giocano e si divertono.

LoFff è per i genitori. Marchio di qualità.

LoFff è amore e passione, frutto delle persone che ci lavorano dietro.

Tuta e stivaletti per bambini per il nostro outfit da bimba di oggi è pratico ma allo stesso tempo fashion.

mamma fashion blogger

stivaletti Balducci


LoFff  DRESS

BALDUCCI SHOES

11 Comments