Kids fashion

Come vestire i bambini per il mare?

By  | 

Come vestire i bambini per il mare?

 

Qui fa veramente tanto caldo e noi abbiamo iniziato la stagione balneare. Mare, spiaggia e sole. Giulia, come tutti i bambini, ama andare al mare,  fare il bagno e costruire castelli di sabbia.

 

Nel nostro stabilimento  (o bagno, come si dice in alcune zone) ci sono tantissimi bambini ed io sono felice e tranquilla perché Giulia gioca in allegria e senza pericoli,  a parte qualche caduta qui e là.

 

Passano gli anni ma i giochi da fare in riva al mare non cambiano e finalmente lontano da TV o altre tecnologie, i bambini possono divertirsi liberamente.

 

Il primo anno siamo stati a a guardarla nell’ovetto, il secondo tra bagnetti e prime camminate con perenne mal di schiena, lo scorso anno primi sprazzi di autonomia. E quest’anno praticamente la piccola ha già il suo giro di amichette.  Da ridere. Al mattino, dopo i saluti di rito, scambi di opinioni sui vari costumini. Da ridere.

 

Ma come vestire i bambini per andare al mare?  In modo pratico e comodo, prima di tutto, e poi anche fresco. Noi in genere indossiamo scamiciati o prendisole oppure completi.

 

Ma oggi t shirt in pizzo verde e shorts in denim Vingino. Ricordate il nostro outfit sportivo di qualche settimana fa super colorato?  Oggi vi portiamo al mare,  al mare del Salento con un brand davvero cool, alla moda, con disegni e ricami elaborati.

 

Vingino si contraddistingue per collezioni di jeans sempre originali e di tendenza, con lavaggi innovativi, che si completano con top e giacche. E poi costumi da bagno, calzature, occhiali e accessori. La nostra t shirt non passa di certo inosservata e gli shorts sono freschi e decisamente comodi.

Come vestire i bambini per il mare?

 

Vingino veste i bambini e gli adolescenti fino a 18 anni, nei Paesi Bassi, in Belgio, Scandinavia, Germania e Italia.

 

Un brand che non passa inosservato, che ci lascia sempre a bocca aperta per le sue fantasie accattivanti e l’ottima qualità dei tessuti. E per andare al mare bisogna scegliere sempre il meglio.

 

 

E voi, quale outfit preferite per i vostri figli al mare?

 

 

 

Come vestire i bambini per il mare?

 

Vingino Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10 Comments