Fashion

MAMMA E FIGLIA IN PIGIAMA

By  | 

 

In pigiama. Rigorosamente in pigiama, mamma e figlia prima di andare a letto.

 

In generale sui blog si vedono outfit e abiti per svariate occasioni d’uso, ma oggi noi vi accogliamo in pigiama, pochi minuti prima di andare a letto.

Il nostro rito prevede la lettura di un libro (come già avete visto in questo post qui) prima sul tappetto e poi un altro a letto.

Giulia ama sfogliare le pagine dei libri, ascoltare “in silenzio” i nostri racconti (anche se molti li conosce a memoria e se mi blocco lei completa la frase oppure se sbaglio una parola, mi corregge) e mi capita spesso di ascoltarla mentre racconta alle sue bambole le storie che conosce (come vedete nelle foto sottostanti).

 

Io amo leggere e spero di riuscire a trasmettere questa passione a Giulia.

 

Oggi niente leggings o vestitini, ma mamma e figlia in pigiama, in assoluto relax.  La scelta del pigiama è fondamentale e delicata e deve rispondere a dei requisiti precisi ed elevati di qualità e comfort.

 

Per Giulia un pigiama colorato, morbido, caldo e di altissima qualità, firmato NOUKIE’S.  I pigiami NOUKIE’S riscaldano, senza far sudare, non irritano la pelle e non stingono, nemmeno in lavatrice, e “sopravvivono” a tutta la stagione invernale. Una garanzia.

 

Per stare in casa, Giulia indossa delle comode e calde ciabattine sempre della NOUKIE’S che si lavano facilmente.  Non poteva mancare la nostra copertina preferita che ci tiene caldi sul tappetto, sul divano o nelle nostre uscite quando Giulia ci addormenta, delicata come la seta ma tanto calda.

 

Mamma e figlia in pigiama: magari sarà poco fashion ma io sono una donna ed una mamma come tutte voi e voglio farmi conoscere per quello che sono veramente, senza ritocchi od artifici. Eccomi in pigiama e con delle comode calze BUGIE BY COCCOLI.

 

E voi come andate a letto? In pigiama o solo con Chanel n.5?  🙂

 

Ora Giulia va a letto e….Buona notte a tutti!!!

 

I genitori ti insegnano ad amare, ridere e correre. Ma solo entrando in contatto con i libri, si scopre di avere le ali.
(Helen Hayes)

 

 

         

blog moda bambino

 

mamma e figlia leggono libro

42 Comments