Kids fashion

Un viaggio intorno al mondo nella nuova collezione autunno/inverno 2017/2018 di Noukie’s

By  | 

 

Pronti!

Pomeriggio a passeggio per Chiara e tutta la famiglia.

Come vestire un bambino per un pomeriggio autunnale?

Outfit casual, comodo con jeans e t-shirt. 

Chiara ha scelto una divertente e delicata maglia con disegno di Lola, personaggio icona del brand belga, e il jeans di Noukie’s.

Abituata a leggings e pantaloni morbidi, Chiara non ama i jeans ma quelli di Noukie’s sono diversi, molto comodi, elasticizzati, con i bottoni in vita per regolare la larghezza, perfetti per i più piccoli.

E il denim rimane sempre molto trendy e versatile, ideale per questo periodo. Infatti, Chiara, come puoi vedere nelle foto qui sotto, si siede comodamente e gioca serena.

Perché al di là di tendenze e moda, la priorità assoluta per i bambini rimane la libertà di movimento.

E questo viaggio in Europa di Noukie’s non tradisce la filosofia dell’azienda belga, da sempre vicina a noi genitori, ma soprattutto alle esigenze dei più piccoli.

Scopriamo insieme la nuova collezione autunno inverno Noukie’s

Da nord a sud, passando da Parigi al Mare del Nord, dai fiordi norvegesi a Dublino, e ancora da Lisbona per approdare infine a Milano. Una collezione daywear, da 0 a 6 anni, che soddisfa la voglia di comfort, dei bambini, e di moda, delle mamme, grazie alle diverse proposte, come Noukie’s fa da sempre.

Per i primi giorni del bebè, nell’inverno 2017, Noukie’s ci porta a Parigi, con tre colori classici: il grigio, il rosa e l’azzurro, nella collezione Cocon. Ai tre colori basici, Noukie’s affianca quest’anno tre nuove gradazioni: il rosa macaron, il verde acqua e il beige cammello. Fantastico. La prima tappa di questo straordinario viaggio? Si parte dal Luminoso Mare del Nord, con abitini fantasia in maglia tricot per le bambine a pantaloni sui toni del corallo, a fianco dei classici rosso, bleu, bianco e grigio. Poi, si arriva ai Polari Fiordi Norvegesi, poi a Dublino, Lisbona, per giungere infine da Milano, sinonimo di party: pantaloni e cardigan con bretelle e un trench per i bambini, gonnelline e abitini impreziositi da paillettes dorate con i nuovi accessori, braccialetti, collane, piccoli fermagli per capelli e le immancabili borsette a mano, per illuminare occasioni speciali.

Non potete perdere questo viaggio speciale.

E la collezione autunno inverno Nightwear di Noukie’s?

E poi, come ormai sapete, noi amiamo la collezione notte di Noukie’s, che trovo di ineguagliabile qualità: linee di pigiami morbidi e delicati, per essere trendy anche di notte, nei classici toni del rosa, azzurro e grigio, bianco e blu, i miei preferiti per i maschietti invece per le bambine straordinari i modelli con piccoli cuori a contrasto su rosa chiaro, bianco e blu. Ampia scelta, con la possibilità di abbinare anche pantofoline e body.

Infine, assoluta novità: da questa stagione Noukie’s inaugura la prima linea di scarpine per neonati, molto morbide e decisamente alla moda, realizzate in pelle di capra, riprendono i temi e i colori di ogni pacchetto, completandolo e rendendolo ancora più unico. Le vedrete presto ai “piedini” di Chiara.

Scoprite il look di Chiara e… il suo sorriso birichino.

 

MELANIA SCARPE

NOUKIE’S TOTAL LOOK

noukies punti vendita italia

collezione autunno inverno noukies

collezione autunno inverno noukies

noukies punti vendita italia