Fashion

PIUMINO LEGGERO NEL MIO OUTFIT CASUAL- LECCE

By  | 

PIUMINO LEGGERO NEL MIO OUTFIT CASUAL- LECCE

 

 

Piove. Continua a piovere nel Salento. L’estate sembra ancora così lontana. Immagino questa piazza, una delle mete preferite dai turisti che vengono a Lecce, gremita di gente che scatta, guarda, ammira e commenta. Da aprile a settembre sarà così, fortunatamente. Ed io me la godo ancora deserta, alle 3 di pomeriggio, mentre sono in giro per fare commissioni, con un look assolutamente sportivo.

 

Mi avete mai vista in jeans? Forse pochissime volte. Io amo i jeans ed amo Meltin’Pot, brand della mia terra (anche qui indosso dei jeans neri Meltin’Pot). . Piove ma non fa più tanto freddo ed un piumino leggero è quello che ci vuole.

 

Questo piumino Made in Italy ACQUAFREDDA  è caldo ma non ingombrante, casual ma non troppo. Vi avevo già parlato di Acquafredda e della mia tuta proprio qui. Tra l’altro in questi giorni sul sito ci sono ancora i saldi, quindi vi consiglio di dare un’occhiata, acquistare e conservare per la prossima stagione: io faccio spesso così soprattutto per capi che sono continuativi e non passano di moda.

 

Oggi devo percorrere chilometri a piedi e quindi assolutamente no ai tacchi: gli anfibi MONELLINA sono perfetti per una giornata piovosa ma per essere sempre glamour. Li avevo già indossati in questo outfit, ricordate? Gli anfibi sono tornati di moda e sono un must have per chi ama la comodità proprio come negli anni ’90. Io ne ho avuti diversi neri e li ho praticamente consumati.

 

Felpa  DRESS CODE che inneggia alla primavera con qualche fiore beneaugurante ed i miei inseparabili gioielli che sono perfetti tra la pietra leccese di Piazza Duomo.

 

Troppo sportiva? Io sono super comoda così e  spesso lascio i tacchi  a casa e scelgo la comodità ( qui avevo delle sneakers in pelle con fibia e qui delle ballerine in pitone).

 

Per tutti i miei followers, sconto del 25% sul sito Montecristo jewels, inserendo il codice effettomoda25. Buono shopping!!

 

 

fashion blogger pugliese

 




maglia donna Dress Code



monumenti Lecce


bracciale donna Montecristo

 

 

 

 

 

 DRESS CODE SWEATER

MONTECRISTO JEWELS BRACELET

MONELLINA ANFIBI

ACQUAFREDDA  COAT

DVCCIO RING

MELTIN’POT JEANS

47 Comments