Kids fashion

Novità e espositori moda per bambini: PITTI BIMBO 83 GIUGNO 2016

By  | 

moda per bambini: PITTI BIMBO 83 GIUGNO 2016

moda per bambini: PITTI BIMBO 83 GIUGNO 2016

moda per bambini: PITTI BIMBO 83 GIUGNO 2016: Pronti per il Pitti? Ogni 6 mesi è per tutti gli appassionati di moda bambino un appuntamento imperdibile. I brand più venduti e amati della moda internazionale di kidswear riuniti in una cornice affascinante e impeccabile dal punto di vista organizzativo. Una “scusa” per me per tornare nella magnifica Firenze.

Uno dei brand “del cuore”  da non perdere è Loredana.

Ricordate i nostri outfit?

Mix & match: righe e fiori 

Corredino per Chiara

Outfit di Natale

In anteprima assoluta a Pitti bimbo 83 Loredana presenterà la nuova collezione Primavera estate 2017 che sarà sicuramente originale e di tendenza. Avete già ammirato la collezione PE2016? Tutti i colori Pantone declinati in tessuti preziosi interpretati in chiave fashion, con stampe e dettagli preziosi. Io vorrei “rubare” dal guardaroba di Giulia il completo di Loredana che indossa oggi: t shirt con stampa e gonna damascata sui toni del giallo e del verde. Un brand speciale, che si sa sempre rinnovare e propone capi Made in Italy, con un magico incontro tra qualità italiana ed artigianale, che si concentra sui dettagli, sui tessuti e sui modelli per un mix vincente di tradizione e modernità. Stand da non perdere!

Altri eventi e anteprime da visionare: Milk presenta a kIDZfizz la mostra fotografica dedicata ai 10 migliori look di altrettanti top brand per il “back to school”. Poi Fashion Comics, un progetto benefico nato da un’idea di Alessandro Enriquezz in collaborazione con Pitti Bimbo, CPLG Italy e MERCIS BV. Un progetto che il brand Sarabanda ha aderito realizzando due t-shirt dedicate al personaggio iconico degli anni ‘50, Miffy. Parte del ricavato sarà devoluto a Oxfam.

In anteprima assoluta a Pitti Bimbo 83, Lelli Kelly, iconico brand di calzature nato nel 1992, lancia la sua prima linea di abbigliamento for girls. Un guardaroba completo di proposte per le ragazze più fashioniste: tonalità cult, il rosa bubble gum.

Sempre divertente sarà la sfilata dei marchi spagnoli (che io adoro): la musica dei Beach Boys arriva dalla capanna dei surfisti dove le bambine e i bambini mettono a punto le loro tavole indossando capi dalle nuance che spaziano dall’acquamarina all’azzurro, fondendosi con il rosso, il bianco e il nero.

moda per bambini: PITTI BIMBO 83 GIUGNO 2016

Da visitare l’Apartment, il progetto dedicato al contemporary lifestyle di ricerca per la moda bimbo: una sezione unica, che racchiude una sofisticata selezione di collezioni internazionali di abbigliamento e accessori pensate per i buyer delle boutique più esclusive.
moda per bambini: PITTI BIMBO 83 GIUGNO 2016

Interessante novità Fun Glasses è lo spazio dedicato al mondo degli occhiali per bambini realizzato da Pitti Immagine in collaborazione con MIDO, la manifestazione internazionale leader nel settore dell’occhialeria.

LOREDANA OUTFIT

MELANIA SANDALI

blog moda per bambini

moda per bambini: PITTI BIMBO 83 GIUGNO 2016

blog moda per mamme e bambini

fashion blogger bambini
10

Loredana abbigliamento bambina