Kids fashion

UN’ESTATE SUPER COLORATA CON I SANDALI IGOR

By  | 

UN’ESTATE SUPER COLORATA CON I SANDALI IGOR

UN’ESTATE SUPER COLORATA CON I SANDALI IGOR

UN’ESTATE SUPER COLORATA CON I SANDALI IGOR: Mare, sole, estate. Qui è scoppiato il caldo e le spiagge si sono riempite.

Giulia indossa abitini e shorts con top e finalmente può indossare anche i sandali.  Uno dei must have della primavera/estate 2016 sono i sandali Igor, assoluta novità nella moda.

Sandali colorati, di tendenza e confortevoli, morbidi e comodi.

Colori fluo, a righe nelle tonalità marinare rosso e blu, a righe, con applicazioni divertenti e molti altri temi; Poppy , Bondi , Maui e Tennis si reinventano nelle versioni bicolore e tricolore con mix audaci, per non passare inosservati in spiaggia come in città.

Dal 1974 IGOR progetta, produce e commercializza queste collezioni divertenti, fresche e colorate, con sandali d’estate e stivali d’inverno. Scarpe originali, allegre e variopinte, con mille colori e varianti, assolutamente Made in Spain, stilose e di qualità.

 

Fiori, cuori, pesci, stampa animalier sono le proposte della stagione estiva che saranno protagoniste dell’estate 2016. Giulia non vede l’ora di indossarle in spiaggia, con un outfit casual oppure per sdrammatizzare un abito più chic. Le potrete ammirare presto nei nostri outfit.

Benvenuta estate!

UN’ESTATE SUPER COLORATA CON I SANDALI IGOR

 

IGOR

UN'ESTATE SUPER COLORATA CON I SANDALI IGOR
DSC_0355 DSC_0353 DSC_0352 DSC_0350

DSC_0346 DSC_0341 DSC_0336 DSC_0334 DSC_0331 DSC_0330 DSC_0329 DSC_0326