Beauty

MATRIX BIOLAGE REPAIR INSIDE OPINIONI E REVIEW

By  | 

MATRIX BIOLAGE REPAIR INSIDE OPINIONI E REVIEW

 

 

Come avete visto, ho deciso di tagliare i capelli. Voglia di cambiare ma anche voglia di dare un po’ di respiro ai miei capelli “stressati” dopo l’estate.  Il mare che vedete nello sfondo è il “mio amore”, ma insieme a sole, sale e vento, anche la causa del malessere della mia chioma.

E da due settimane sto usando una nuova linea di prodotti Biolage. Conoscete Matrix, vero? Azienda leader per hair care ed assicura da anni ottimi risultati a prezzi davvero competitivi. Fondata nel 1980 dagli acconciatori americani Arnie e Sydell Miller, Matrix offre tutto il supporto necessario ai saloni con una vasta gamma di prodotti professionali e collabora con i migliori hair-stylist a livello globale.

La nuova linea “Repair inside” ormai fa parte integrante della mia routine; trattamento a base di soia ed arginina,  ha l’obiettivo di ricostruire la resistenza dei capelli dall’interno, ridando in superficie lucentezza e movimento. 

La mia routine ora prevede l’utilizzo dei prodotti della linea Repair Inside; lo shampoo deterge delicatamente, riparando i danni, ripristinando morbidezza e lucentezza. La Cream Control sprigiona un calore protettivo fornendo realmente lucentezza immediata, morbidezza, lisciando i capelli senza rinunciare al movimento naturale degli stressi e protegge dal calore di piastre e phon.

Non dimenticare il balsamo ricostituente per i nostri capelli sfibrati e spenti. Stress, trattamenti chimici o anche la sola esposizione alle aggressioni ambientali esterne possono danneggiare i nostri capelli, magari con la comparsa delle doppie punte. La soia presente nel balsamo è fondamentale per compattare lo strato lipidico e ricostruire la struttura della corteccia, l’arginina invece ripristina la naturale luminosità della cuticola e sigilla la fibra dall’esterno rendendo i capelli più forti e belli da vedere. Garantiti risultati immediati fino al 75% del recupero del capello.

MATRIX BIOLAGE REPAIR INSIDE OPINIONI E REVIEW

 

Ho provato anche la maschera: così come il nostro corpo anche i nostri capelli hanno bisogno di essere nutriti e questa maschera ristrutturante e intensiva è perfetta per capelli stressati e visibilmente danneggiati. Biolage Advanced Repair Inside Mask si applica dopo aver lavato i capelli con lo shampoo e si distribuisce in maniera omogenea e si massaggia accuratamente sui capelli bagnati. Dopo aver lasciato riposare per circa 5-10 minuti, si può risciacquare. Il risultato è assicurato. Molti vedendo le foto del mio nuovo look mi hanno detto che i capelli sembrano diversi, proprio perchè effettivamente questo trattamento li sta irrobustendo e facendo tornare lucenti e morbidi.

Grazie Biolage!

E voi, avete mai provato i prodotti Matrix? E Biolage?

Se volete leggere il mio post su altri prodotti Matrix Italia: La mia opinione su Matrix

MATRIX BIOLAGE REPAIR INSIDE OPINIONI E REVIEW

 

prodotti Matrix Biolage

 

prodotti Matrix Biolage

shampoo repair inside Matrix Biolage

crema  repair inside Matrix Biolage

 repair inside Matrix Biolage

maschera  repair inside Matrix Biolage

 

 

MATRIX ITALIA

 

8 Comments