Beauty

Rougj Trattamento urto anticellulite: la mia opinione

By  | 
#IoNonMiNascondo

Questi sono i motti che mi piacciono.

Da sempre, infatti, Rougj è un brand vicino alle donne, con onestà e trasparenza.

E anche questa volta, Rougj propone dei prodotti super convenienti con una linea corpo che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite.

E così, non posso che iniziare dalla fine. Proprio così.

Quali sono i risultati del

TRATTAMENTO CELLULITE SPA?

Eccoli qui:

80% RIDUZIONE DEI CUSCINETTI ADIPOSI

90% RIDUZIONE DELLA BUCCIA D’ARANCIA

 

 

 

Cos’è la cellulite?

La cellulite è un’alterazione del tessuto adiposo sottocutaneo che si manifesta conferendo non solo un aspetto spugnoso di cosce e glutei, che tutti conosciamo come “buccia d’arancia”, ma anche ad una sensazione di pesantezza delle gambe.
Per contrastare questa condizione, dalla ricerca Rougj è nata la linea “Rougj Cellulite Trattamento SPA” che consiste in un trattamento completo contro gli inestetismi della cellulite, un sistema efficace e sicuro che garantisce ottimi risultati.

Per massimizzare il risultato del trattamento, è stata sviluppata una vera e propria beauty routine.

Ecco i prodotti Rougj che ho utilizzato nelle ultime settimane, con risultati evidenti.

rougj trattamento anticellulite opinioni rougj anticellulite opinioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai già letto:

Cosmetici Rougj: la mia opinione

 

Per un’azione drenante, ho scelto il TRATTAMENTO URTO ANTICELLULITE PER COSCE E GLUTEI.

Le bende contenute all’interno del Trattamento Urto Anticellulite hanno una particolarità: contengono attivi in grado di attaccare su più fronti gli inestetismi della cellulite. Come? Grazie ad azioni che coinvolgono la lipolisi, la microcircolazione sanguigna e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Ho applicato le bende una volta a settimana, sulla pelle asciutta, avvolgendo la gamba partendo dal ginocchio fino al gluteo. Una volta arrotolata la benda, indossare i pantaloncini contenuti nel kit e godersi 30 minuti di relax, con un buon libro o una serie tv. Dopodiché rimuovere il bendaggio e massaggiare sulle gambe il liquido in eccesso. La formula contiene Sale, dalle ottime proprietà drenanti e rimodellanti, e Caffeina che favorisce la microcircolazione e riduce la ritenzione idrica.

La sensazione sarà quella di leggerezza immediata, gambe più morbide pelle più compatta. Fantastico, vero?

 

rougj anticellulite recensioni rougj anticellulite opinioni

Per un’azione detossinante, ho scelto il TRATTAMENTO CORPO AL SALE ROSA DELL’HIMALAYA.

Le bende, in pochi giorni, aiuteranno a favorire l’attivazione della microcircolazione, a eliminare le tossine e a rendere la zona trattata più leggera, aiutando a diminuire il senso di gonfiore. Perfette per essere utilizzate prima di un’occasione speciale, la particolarità di queste bende è la loro versatilità: possono essere utilizzate su gambe, pancia, schiena e braccia o in qualsiasi zona dove si concentra un maggior accumulo di ritenzione idrica.

rougj trattamento anticellulite opinioni rougj anticellulite recensioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E infine, per un’azione tonificante e snellente, ho scelto il TRATTAMENTO BRACCIA EFFETTO FREDDO, un CRIO-TRATTAMENTO MONOUSO per le braccia.

Cos’hanno di così speciale questi manicotti? Favoriscono la vasocostrizione, portando ad un miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica e agendo anche sul metabolismo. In pochi giorni, avrai braccia più toniche e uniformi, con contorni più delineati e con risultati visibili anche a livello di tono muscolare.

Una vera coccola perfetta firmata Rougj da fare in casa, con semplicità e senza perdere troppo tempo, con risultati sicuri ed evidenti, soprattutto se accompagnati da uno stile di vita sano, con un’alimentazione equilibrata e movimento.

Bye bye cellulite!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.