Beauty

Creme anticellulite: My coach Elancyl la mia opinione

By  | 

 

L’estate è alle porte e dopo un inverno di sedentarietà è arrivato il momento di correre ai ripari. Giusto?

Ma come fare?

Qual è il tuo obiettivo: perdere peso? Oppure tonificare? E magari combattere la cellulite?

SCOPRIAMO INSIEME I RIMEDI SU COME ELIMINARE LA CELLULITE.

Bere è fondamentale: gli esperti consigliano, in assenza di patologie specifiche, di bere almeno due litri di acqua al giorno, che potete integrare anche con tè e tisane. L’importante poi è ridurre, se non eliminare del tutto, il sale e i cibi salati che ha un ruolo fondamentale nella ritenzione dei liquidi.

Sì alla frutta.

Non fatevi mai mancare ad ogni pasto una bella porzione di verdure come un’insalata arricchita da dei finocchi, ottimi per depurare e drenare l’organismo.

Per essere in forma per la prova costume, se volete anche perdere qualche chilo di troppo è sempre consigliato seguire un’alimentazione sana e bilanciata.

Inoltre, se avete la possibilità di camminare 30 minuti al giorno, sarebbe l’ideale e non utilizzate gli ascensori, ma solo le scale: è un ottimo esercizio di step.

Parallelamente all’attività fisica ed al controllo dell’alimentazione, un aiuto importante è fornito da prodotti specifici di autocura da poter usare magari con semplicità anche a casa, per migliorare i risultati ottenuti.

Conosci il metodo Elancyl anticellulite?

Il metodo Elancyl mi ha colpito particolarmente perchè non fa false promesse di efficacia senza sforzo. Il suo segreto? Un gesto specifico basato sulla ripetizione e sulla costanza, ma soprattutto un massaggio specifico. Un autentico rituale di cura della silhouette. Inoltre associa il potere di questo gesto a potenti attivi vegetali e al comfort delle texture al 100% sensoriali.

Conosci già Elancyl? ELANCYL è un marchio che comprende trattamenti cosmetici per il corpo che si basa sulle più recenti innovazioni scientifiche, con oltre 50 anni di esperienza.

Ecco i 3 pilasti del metodo Elancyl:

1) l’efficacia di un esclusivo protocollo di massaggio anticellulite
2) il potere degli attivi vegetali e la sensorialità delle nostre texture
3) uno stile di vita sano, per prenderti cura di te da fuori e anche da dentro.

 

Ecco tutto su

In questi casi, la costanza è il segreto fondamentale: iniziare e poi non continuare oppure farlo a intermittenza non serve a nulla. Quindi prenderti cura di te stessa deve essere un rituale, partendo dal massaggio anticellulite. Poi, scegliete i prodotti giusti: non tutti sono uguali. Numerosi studi clinici hanno dimostrato la grande varietà di azioni che possiamo trovare in piante, cortecce, radici, rami, foglie… Elancyl è stato il primo marchio a introdurre la caffeina in un prodotto contro gli inestetismi cutanei della cellulite. Infine,  l’alimentazione, la pratica di attività fisica, il bere molta acqua sono abitudini che vanno a influire sul nostro stato fisico e sul nostro stato d’animo. E naturalmente sull’aspetto della tua pelle.

Scopri creme anticellulite: My coach Elancyl la mia opinione

Nelle ultime settimane, ho provato MY COACH, il primo prodotto ELANCYL con un 89% di ingredienti di origine naturale che moltiplica gli effetti dei piccoli sforzi fisici quotidiani: salite le scale, andare in bicicletta, camminare un po’ di più, andare in palestra…
Tutti gli sforzi contano, se li associate a MY COACH, infatti la sua formula garantisce un’efficacia di 24 ore con un’applicazione al giorno, con un massaggio della durata di 1 minuto su glutei, fianchi e cosce.
Un trattamento  davvero efficace se abbinato a SLIM MASSAGE: è un guanto da massaggio e un gel contro gli inestetismi cutanei della cellulite da utilizzare nella doccia.
Concepito con un chinesiterapista, SLIM MASSAGE riproduce in forma meccanica la tecnica professionale del “pinch-roll”, massaggio di riferimento per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite. Grazie all’azione combinata dei due rulli che pinzano e massaggiano la pelle simultaneamente, SLIM MASSAGE favorisce l’attenuazione dell’aspetto dei noduli, tonifica e leviga la pelle.

Come applicare il prodotto? Tre minuti al giorno sotto la doccia su addome, glutei e braccia per 28 giorni sono sufficienti.

In poche settimane, avrete risultati evidenti e reali grazie a questo trattamento, abbinato a uno stile di vita virtuoso.

 

 

mycoach elancyl anticellulite opinioni crema elancyl anticellulite opinioni

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.