Kids fashion

Maelie abbigliamento bambini per la nostra primavera estate 2017

By  | 

 

Colore, vitalità, qualità e… casa (poi capirai!).

La famiglia Daddato è entrata nelle nostre vite tanti anni fa, perchè Rubacuori è stato uno dei primi brand che ho acquistato per Giulia, perchè di buona fattura, poco costoso e di tendenza. Che sorpresa scoprire in seguito che il brand fosse pugliese, proprio come. Un motivo in più per acquistarlo! E non ce ne siamo più separate.

Lo scorso anno, ho avuto l’onore di assistere al Pitti bimbo alla presentazione di Maelie, collezione erede di Rubacuori. Nuovo brand ma stesse garanzie: ricchezza dei dettagli, bellezza dei capi e qualità dei materiali impiegati.

Lo sai, per me è prioritario che le bambine siano sempre comode e pratiche, ma strizzando l’occhio alla moda e alle tendenze naturalmente.

Oggi ti presento la nuova collezione SPRING SUMMER 2017 MAËLIE.

La collezione per l’estate 2017 di Maëlie è composta da quattro linee, ideate per ogni occasione.

La prima linea, “Vitaminic gym”  è sportiva, con tantissimi capi comodi; i colori utilizzati maggiormente per la realizzazione dei capi sono il verde fluo, l’arancio e il fuxia, mentre i materiali sono il jersey di cotone ed il nylon.

La seconda linea, si chiama “Daisy Days”, ed è composta da capi eleganti ma pratici da indossare tutti i giorni: top e t-shirt da abbinare a pantaloni o leggings. Gli abiti presentano tagli divertenti, adatti ad essere abbinati a coprispalle. Le fantasie invece sono quelle di tendenza: con fiori, stelle e righe, con cenni molto romantici per le più piccine. Daisy Days, che ha come mood d’ispirazione la freschezza che va a manifestarsi attraverso i suoi capi, che spaziano da abiti pratici alle mise molto eleganti ideali per le serate chic e le ricorrenze.

 

Maëlie fa le cose con cura dei dettagli e materiali, sempre al top della qualità!

 

Per le piccole romantiche c’è la linea “Paris Je t’aime”. Il mood d’ispirazione è la bandiera francese, impreziosita da stelle e glitter, mentre per la linea bebè c’è tanto blu, bianco e giallo condito da fantasie spumeggianti. Ovviamente la qualità non poteva mancare, sono stati scelti accuratamente i tessuti dal denim al sangallo, georgette e felpina.

Infine ecco la linea “Miss Rainbow”, la più estiva di tutte, densa di colori e gioia, tra i colori predominano il giallo ed il fragola. Deliziosi sono i bomberini e gli abiti svolazzanti, leggeri e multicolor, con infradito e coroncine di fiori.  E sembra di stare al Coachella.

Una collezione completa, per tutti i gusti, che accontenta mamme e figlie, che vogliono essere comode, pratiche e alla moda.

Proprio come l’outfit di Chiara, ideale per il tempo libero, per una passeggiata con le amichette. Un fantastico abbinamento, che ci fa pensare all’allegria dell’estate. Look moderno e sofisticato: leggings a tre quarti fuxia, t-shirt con fiori e paillettes, orsetto e tulle sul davanti, con leggiadri volants con stampa floreale sul retro.

Uno dei nostri outfit preferiti, che indosseremo nella nostra coloratissima estate.

E presto vedrete altri outfit spumeggianti!

Maelie abbigliamento bambini

Maelie shop on line