free time

Cosa regalare alle maestre

By  | 

 

Ormai mancano pochissimi giorni alla fine dell’anno scolastico ed i nostri figli saranno in vacanza per i prossimi tre mesi.

C’è chi sostiene gli esami, chi passa alla classe successiva, chi, come Giulia, è ancora alla scuola dell’infanzia. Qualunque ordine e grado sia, è sempre tempo di bilanci e saluti, abbracciando e salutando le maestre e ringraziandole per il lavoro svolto.

Come da tradizione, ci si congeda lasciando un piccolo ricordo alle maestre. Vi dico la verità, nella scuola dell’infanzia di Giulia preferiamo acquistare un regalo per la classe, come materiale, giocattoli o altro, poiché, come abbiamo detto più volte, nella scuola pubblica ci sono criticità importanti, ma andando alla scuola primaria o secondaria, è bello anche donare qualcosa di simpatico e significativo.

Cosa regalare alle maestre?

MrWonderful che ha sempre linee di oggettistica divertenti, esclusive e utili ha lanciato una linea di regali per la scuola davvero unica, che, con una spesa irrisoria, permetterà ai vostri figli di lasciare un ricordo indelebile e di regalare qualcosa di utile.

Io non ho saputo resistere alla tazza, per la colazione prima di andare a scuola (sicura nel microonde o in lavastoviglie), oppure come portapenne, e all’agenda, come si sa i quaderni non bastano mai agli insegnanti. Nella linea, ci sono anche chiavetta USB, astuccio, block notes e cancelleria, come le penne, “per avverare i tuoi sogni”. E un’altra idea regalo utile e sicuramente gradita, è la custodia per lo smartphone. Ecco qui le novità.

Mr. Wonderful non delude mai le mie aspettative e riflette pienamente quello che è il mio refrain della vita, carico di ottimismo e positività, con grafiche originali, disegni innovativi e tonalità dolci e rassicuranti.

Un modo per dire GRAZIE ai prof, ma dire GRAZIE anche alla vita!

cosa regalare alle maestre

regalo alle maestre