Uncategorized

In vacanza con il marsupio Baby Bjorn: opinioni e recensione

By  | 

In vacanza con il marsupio Baby Bjorn: opinioni e recensione

In vacanza con il marsupio Baby Bjorn: opinioni e recensione

In vacanza con il marsupio Baby Bjorn: opinioni e recensione: Dalla montagna al mare. Le nostre vacanze si possono riassumere proprio così. Prima in Trentino, nella meravigliosa Val di Fiemme, come vi ho raccontato in un precedente post (Vacanze con bambini al seguito in Trentino) e poi a mare, a casa, nel Salento.

 

Estate movimentata, sempre in giro, all’aria aperta, con bambine al seguito. Giulia, che ormai è una signorina, e Chiara, che cresce a vista d’occhio giorno dopo giorno, e che è stata super comoda nel marsupio di Baby Bjorn Miracle. Lo avevamo utilizzato già con Giulia e ci eravamo trovati benissimo e anche Chiara dorme serena e beata per ore e ore.

In montagna, l’avevo messa a contatto con me, rivolta verso di me, ora per le passeggiate al mare, invece, la metto rivolta fronte strada e lei osserva con entusiasmo il paesaggio intorno a lei e interagisce. Oggi, come potete vedere nelle foto, vuole sentirsi avvolta e protetta, forse intimidita dal fotografo in agguato, e non vuole uscire allo scoperto: si nasconde e “addenta” il marsupio.

Comodo con cinturone e  supporto sulla schiena, perfetto fin dalla nascita, con riduttore integrato, è ideale per i neonati e si può utilizzare fino a 15 mesi circa.  Grazie alla cintura in vita e al supporto lombare il peso è distribuito in maniera uniforme. Il Miracle è regolabile, con ampi spallacci, e consente di variare i punti di pressione per portare comodamente il bambino per periodi prolungati.

La cintura in vita consente di trasferire il peso del bambino sui fianchi per scaricare la pressione dalle spalle, mentre il supporto lombare offre stabilità alla schiena. In questi mesi, abbiamo regolato la posizione di Chiara in altezza nel marsupio per tenerla sempre all’altezza del petto, a stretto contatto; in montagna, a nemmeno tre mesi, era rivolta verso di me, per sentire il calore del mio corpo, il battito del mio cuore. Ora, che ne ha quasi 5 possiamo iniziarla a metterla fronte mondo e ha sempre il giusto supporto per collo e testa.

Le braccia e le gambe, come potete vedere negli scatti, possono muoversi liberamente nel Miracle e ha la possibilità di guardarsi intorno.

Il Miracle può essere indossato o tolto senza bisogno di nessun aiuto, anche quando sono sola in giro e se si addormenta (sempre) nel marsupio riesco a metterla nel seggiolino in auto dopo una passeggiata o se sono a piedi nella culletta a casa facilmente, senza svegliarla, perché basta sganciare le fibbie laterali per aprire la parte anteriore.

Questo prodotto è sicuro ed è stato sviluppato in collaborazione con pediatri, ostetriche e psicologi infantili. Inoltre, i tessuti usati per questo prodotto sono sicuri, di qualità e delicati poiché si sa che i neonati tendono a metterli in bocca. Sono stati testati e sono privi di sostanze chimiche nocive e allergeni. Una sicurezza per noi genitori.

Come personale esperienza di bis mamma, non posso che promuovere questo marsupio!

In vacanza con il marsupio Baby Bjorn: opinioni e recensione

BABY BJORN

T SHIRT SWEET YEARS

Fronte mondo al mare

marsupio Baby Bjorn usato

Fronte mamma, anzi papà, in montagna 🙂

DSC_0266

DSC_0264

marsupio Baby Bjorn prezzi

 

 

7 Comments