Uncategorized

Ritorno a scuola con zaino di Frozen

By  | 

Ritorno a scuola con zaino di Frozen di Accademia

Ritorno a scuola con zaino di Frozen di Accademia: Domanda del secolo: quale personaggio poteva scegliere Giulia come protagonista del suo corredo scolastico?

Avete dubbi in merito? Naturalmente Frozen. Pazza per Elsa e Anna, Giulia ha espresso il desiderio di avere zaino, astuccio e quaderno di Frozen. E si, il 15 Giulia tornerà a scuola, per frequentare il secondo anno della scuola dell’infanzia, e per andare a scuola ancora più volentieri, è indispensabile avere tutto l’occorrente per la scuola con il proprio personaggio del cuore.

Il nostro back to school sarà firmato Accademia, con i personaggi di Walt Disney. Dopo aver acquistato grembiulino, outfit per la scuola pratici e comodi (come questo outfit con t shirt Brums e leggings Jadea), ecco gli accessori per la scuola.  Accademia, azienda che produce articoli per la scuola e il tempo libero, accoglie le richieste di tutti i bambini e ragazzi (ma non solo).

Messo da parte lo zainetto della Principessa Sofia, da “piccoli” come dice lei, ora Giulia è una fan sfrenata di Frozen e naturalmente di tutti i gadgets esistenti. E quindi ecco diario, quadernone e astuccio, completo di pastelli, colori, matite, penne, gomma tutto firmato Frozen. Non poteva mancare lo zaino delle Principesse Disney, tutte le preferite da Giulia al gran completo!

 

In vari punti vendita, cartolibrerie (anche l’Ipercoop qui a Lecce) e su Amazon, troverete tutte le collezioni per la scuola primaria e quella dell’infanzia dei vari personaggi più in voga del momento, tutti firmati Accademia. Quest’azienda italiana con sede a Prato, sempre attenta alle tendenze ed al passo con i tempi, produce articoli esclusivi per la scuola, da regalo e per il tempo libero e distribuisce su licenza ufficiale brand esclusivi in 4.000 punti vendita in tutta Italia.

Ogni prodotto Accademia è curato, dettagliato, con un design sicuro, funzionale e di qualità ed estremamente fashion e permette ai nostri figli di andare a scuola con il sorriso. Zaini, zainetti, borsette, diari, astucci, quaderni, cartellette, quaderni ad anelli e tanto altro della Disney, Peppa Pig, Masha e Orso, Frozen, Paw Patrol, Carlsberg, Diadora e anche la linea super fashion di Camomilla.

Da mamma, non posso che apprezzare la qualità dei materiali e dei dettagli. Lo zainetto è pratico, colorato e dai dettagli “preziosi”, come dice Giulia. Gli stessi dettagli e motivi sono riproposti anche sugli astucci  e sui diari.  Il diario è colorato, con la copertina imbottita ed oltre al segnapagina con logo in gomma, all’interno c’è un segnalibro magnetico.

Un super equipaggiamento per un back to school alla moda e con tutte le comodità necessarie.  

E voi siete pronti per tornare a scuola?

 

Ritorno a scuola con zaino di Frozen di Accademia

 

ACCADEMIA

POCKET CREATIONS cerchietto Giulia

Ritorno a scuola con zaino di Frozen di Accademia