Kids fashion

GIOSEPPO SCARPE PER BAMBINI E NON SOLO

By  | 

GIOSEPPO SCARPE PER BAMBINI

 

Si aprono le porte del Pitti bimbo 81 e presto scopriremo le nuove tendenze e collezioni della primavera estate 2016.

 

Uno dei brands che sicuramente andrò ad ammirare è Gioseppo, proprio per continuare a parlare di moda spagnola, come nel post di ieri su Boboli. 

Gioseppo è un brand che veste tutta la famiglia, mamma, papà e figli con scarpe ed accessori dallo straordinario spirito mediterraneo, per esprimere al meglio la propria personalità.

 

Nato da un’idea di José Navarro nel 1991, con l’intento di voler creare un brand popolare, Gioseppo oggi è  presente in più di 60 Paesi di vari continenti con creazioni che si contraddistinguono per qualità e stile. Scarpe comode, per accompagnarci durante la giornata, sia essa al mare o al lavoro, in vacanza o durante una serata romantica, in perfetta linea con il motto del brand “Have a nice day!”

 

Gioseppo Kids propone calzature per bambino e bambina, di alta qualità e dal design inconfondibile: applicazioni floreali, glitter, frange e stampe di tendenza (righe, animalier, stile marinaro ecc.) per completare gli outfit dei nostri figli con un tocco speciale.

 

GIOSEPPO SCARPE PER BAMBINI

 

Inoltre, Gioseppo integra nella produzione, e non solo, soluzioni tecnologiche alla ricerca della miglior efficienza e sostenibilità, anche nel quartier generale dell’azienda in Spagna. E  si, nessun dubbio: la Spagna è nel mio cuore. Un brand dal forte sapore mediterraneo che si sposa perfettamente con la mia “salentinità” e con il mio mondo mediterraneo, fatto di muretti a secco, pale di fichi d’india e alberi di ulivo.

 

Giulia non ha resistito a questa borsetta ideale per l’estate, per portare tutto l’occorrente dietro, naturalmente con stile. Quando sono stanca dei tacchi, le infradito sono la mia salvezza: questi sandali Gioseppo sono comodi ma anche super fashion. Animalier con applicazioni preziose e luminose, in pura pelle, con cinturino alla caviglia, da indossare con un abito estivo casual. Presto le vedrete nei miei prossimi outfit!

 

Gioseppo permette a noi mamme (ma anche ai papà) di indossare scarpe uguali per mamma e figlia con diverse proposte “mini me”, con scarpe coordinate per tutta la famiglia. Ed anche per i maschietti sandali e sneakers per essere uguali ai propri papà.

 

Chissà quali novità ci riserverà questo brand positivo e solare al prossimo Pitti bimbo 81??? Seguitemi sui social per scoprire tutte le novità!

 

GIOSEPPO SCARPE PER BAMBINI

 

borsa da bambina

 

Gioseppo scarpe per bambini

 

 

 

 

 

 

5 Comments