Kids fashion

Disney Store arriva a Lecce!

By  | 

Magia, musica, calore, sogno ad occhi aperti.

Tutti gli ingredienti per vivere il mondo Disney.

Quando abbiamo saputo che a Lecce avrebbero aperto (finalmente!) il Disney Store  non so chi tra me e Giulia abbia espresso manifestazioni di gioia più folli.

La magia Disney non conosce limiti di età, contagia tutte le generazioni e non è vero che ogni epoca ha i suoi personaggi. Per esempio, Giulia ama Minnie e Topolino, ma anche Mary Poppins ed io ho imparato ad amare, per esempio, Elsa ed Anna di Frozen, dopo averlo visto almeno 200 volte.

Impossibile dimenticare le canzoni e le musiche di Frozen, che canticchio anche mentre lavoro, invece delle mie Hit degli Oasis, ma io amo i dialoghi tra i personaggi e la morale del film, veri e propri insegnamenti per i bambini ma anche per noi adulti. E come per Frozen vale così per tutti i film Disney.

Per me è questa la magia Disney. Cantare, ballare, ridere, emozionarsi, piangere e imparare, tutto questo con un “semplice” film d’animazione. E quindi come resistere alle meraviglie del Disney Store?

Peluce, bambole, tazze, bicchieri, zainetti, giocattoli, ma anche abbigliamento e costumi per essere più vicini ai nostri cartoni del cuore.

Finalmente non dovremo andare alla ricerca del Disney Store durante i nostri viaggi perché Disney Store è arrivato anche a Lecce.

Dove?

Disney Store è a Lecce, all’interno del noto department store Coin di Via Nazario Sauro (in piazza Mazzini): 153 mq per uno shop-in-shop davvero esclusivo e ben fornito, dove potrete trovare tutto quello che desiderate.

Chi ha partecipato all’inaugurazione insieme a noi l’altro giorno ha già potuto ammirare la magia del Disney Store a Lecce; abbiamo vissuto una giornata speciale, tra divertenti gadgets e l’onore di ricevere dei disegni, frutto del talento di Emilio Rubino, famoso disegnatore Disney, che ha disegnato tutti i personaggi Disney, con velocità ed abilità, su richiesta di grandi e piccini.

Giulia era felicissima, con un sorriso stampato sul suo viso, felice tra i suoi personaggi preferiti. In fondo, ci vuole poco, pochissimo per rendere felice un bambino, e noi adulti dovremmo imparare da loro.

Disney Store, un vero e proprio sogno.

E il sogno continua, ogni volta che ne abbiamo voglia: basta andare al Disney Store!

Ecco tutte le nostre foto.

DISNEY STORE

Disney Store Lecce

 

Disney Store puglia

giochi disney lecce

 

Per questa foto, grazie a Disney Store.