Beauty

Idee regalo per Natale: recensione per scegliere la crema giusta!

By  | 

Natale è alle porte.

Suoni, luci, la magia del Natale si respira nell’aria.

E io ho sempre amato il Natale, ancor di più da quando ci sono le bambine.

Possiamo quindi dichiarare aperta la caccia al regalo giusto, quello che non viene riciclato, quello apprezzato e pensato.

Come sai, io amo dispensare consigli e dritte in base alla mia esperienza. E se pensiamo alle donne, mamma, sorella, suocera, amica che sia, uno dei regali più apprezzati è un prodotto beauty, perché quale donna non ama prendersi cura di se stessa?

Magari non ne ha il tempo, la costanza o non ha ancora trovato il prodotto giusto.

E I regali servono anche a questo: a far provare un nuovo prodotto.

Non posso non suggerirvi di leggere le mie

recensioni sui prodotti e le creme Delarom,

cosmesi naturale che io amo.

Non posso non iniziare da un must have di Delarom: ENERGYLIXIR HD, un siero prodigioso.

Infatti la formula di Energylixir è un vero concentrato di naturalità ed efficacia come nella migliore tradizione di Delarom.

Gli Oli essenziali di questo balsamo sono Arancio dolce tonificante, Menta citrata lenitiva, Litsea che stimola il collagene, Coriandolo energizzante, Elicriso anti-radicalico, Sandalo decongestionante, Petit grain di limone equilibrante. Litsea e semprevivo, lavorano sulla compattezza della pelle stimolando la produzione di collagene, l’ylang-ylang e sandalo, svolgono un’intensa azione detossinante e riequilibrante. L’azione anti-age è garantita dall’arancia dolce, naturalmente ricca di Vitamina C, mentre la mente citrata ha un’azione lenitiva e detox.

Il Baume Revitalité è un vero booster rivitalizzante: per esempio se applicato durante la notte, il Baume Revitalité aiuta a neutralizzare le tossine che avvelenano la pelle, svolgendo un’azione detossinante profonda e al risveglio, la pelle risulta luminosa e compatta, pronta ad affrontare una nuova giornata.

Infine, una CREMA LIFTANTE, all’acido Ialuronico.

Scopri la mia opinione sulla crema Delarom.