Beauty

La mia opinione sulla maschera rimpolpante di Fillerina

By  | 

Dopo i 25 anni, la cura del corpo diventa una priorità.

Sono sempre curiosa di provare nuovi prodotti e comprendere quali siano realmente efficaci e affidabili.

Più volte, ti ho presentato prodotti Labo Suisse che ho provato e di cui sono rimasta soddisfatta, ma oggi sono ancora più contenta di recensire un prodotto innovativo, semplice e veloce da usare. 

Scopri La mia opinione sulla Fillerina Plumping Mask

 

La maschera rimpolpante Fillerina è un’esclusiva Maschera che aderisce perfettamente alla pelle di tutto il viso, esclusi gli occhi e la bocca. Lo speciale supporto in cellulosa naturale al 100% è imbevuto con i 9 Acidi Ialuronici di Fillerina, 3 Collageni e 2 Elastine a peso molecolare differenziato, con azione rimpolpante e definente tutto l’ovale del viso e con un’ ulteriore azione di super-idratazione e riparazione su pelli particolarmente stanche e stressate.

Al termine dell’applicazione la pelle risulterà più densa e compatta, l’ovale del viso più rimpolpato e definito.

 

Ti presento la maschera rimpolpante di Fillerina.

Una confezione di Fillerina Plumping Mask contiene 4 maschere monouso imbibite con 25ml di soluzione ad azione rimpolpante e super-idratante. Essa consente quindi un ciclo completo di trattamento.

I dosaggi di Fillerina Plumping Mask, Grado 3, 4 e 5 Plus, contengono concentrazioni crescenti degli attivi di Fillerina:

Grado 3 Plus: Per pelli avvizzite, sciupate e fragili, con cedimento dei tessuti visibile e microrilievo segnato. Iniziale perdita di definizione dell’ovale del viso.
Grado 4 Plus: Per pelli molto avvizzite, aride, danneggiate, con evidente cedimento dei tessuti e microrilievo particolarmente segnato. Perdita accentuata di definizione dell’ovale del viso.
Grado 5 Plus: Per pelli fortemente disidratate, stressate, deteriorate, con grave cedimento dei tessuti e microrilievo molto segnato. Grave perdita di definizione dell’ovale del viso.

 

Conosci già Fillerina di Labo?

Fillerina rappresenta la prima generazione di trattamenti filler e riempitivi dermo-cosmetici da fare in casa: ha cioè un’azione riempitiva e volumizzante ad applicazioni esterne non invasive ed i risultati sono stati provati dai numerosi test.

 

Come usare la maschera rimpolpante di Fillerina?

Prima di utilizzare Fillerina plumping mask si consiglia l’assunzione di almeno 2 bicchieri d’acqua, di pulire perfettamente la pelle del viso. Dopo aver posizionato la maschera sul viso facendola aderire bene, basta attendere 30 minuti in posizione distesa e poi togliere la maschera il fluido residuo fino a completo assorbimento.

La maschera Labo Fillerina è costituita da un gel trasparente e ha un profumo davvero delicato e piacevole. L’abbondanza di prodotto e il forte potere idratante, la rende una maschera adatta anche per la notte.

La mia pelle, già dopo la prima maschera, appariva visibilmente più distesa, compatta, tonica e luminosa.

Assolutamente promossa e perfetta come idea regalo per Natale per una donna importante, come la mamma.

 

La mia opinione sulla maschera rimpolpante di Fillerina

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.