kids

Come organizzare una festa di compleanno per bambini a casa con Balloon Party

By  | 

Come sapete, amo

organizzare le feste di compleanno in casa,

con le persone care intorno.

Purtroppo, in questo periodo non è possibile organizzare vere e proprie feste, perché bisogna evitare gli assembramenti.

Ma circa due mesi fa è stato il compleanno di Chiara, che ha compiuto 4 anni, e abbiamo festeggiato solo noi 4, in famiglia.

E così, qualche giorno fa, in occasione dell’ottavo compleanno di Giulia, abbiamo deciso di festeggiare  Giulia alla presenza dei nonni e delle persone più care, ma anche di (ri)festeggiare Chiara.

Due torte. Due allestimenti per altrettanti temi con Balloon Party.

Strano, vero?

Assolutamente no.

Amiamo da sempre festeggiare e, personalmente, questo periodo mi ha insegnato che bisogna festeggiare ogni attimo, ogni occasione e non lasciar passare inosservata nessuna ricorrenza.

E così è stato.

FESTA DI COMPLEANNO IN CASA, COME PIACE A NOI.

SEMPLICE MA CURATA, IN OGNI MINIMO DETTAGLIO.

Torta fatta in casa dalle nonne e affetti stretti.

Palloncini, addobbi, festoni, piatti, bicchieri, tovaglia, tovaglioli e

tutto l’occorrente per festeggiare un compleanno in casa in famiglia.

 

 

 

Per dare un tocco speciale anche due composizioni di palloncini che danno ancora più allegria, colore e classe al nostro tavolo.

Per chi, come me, vive a Lecce, festa equivale a Balloon Party, negozio che offre da circa 15 anni un servizio specializzato nel settore delle feste. Ma ora che Balloon Party ha anche un eccezionale, veloce e affidabile e-commerce è possibile ordinare in tutta Italia e non ve ne pentirete.

Ecco i temi scelti da Giulia e Chiara

COME ORGANIZZARE UNA FESTA DI COMPLEANNO A TEMA SOFIA LA PRINCIPESSA

Chiara ha scelto festoni, piatti, bicchieri e tovaglioli ispirati al cartone della coraggiosa Principessa Disney.

organizzare festa compleanno a casa

 

 

Sullo Shop on line di Balloon Party troverete migliaia di prodotti per qualsiasi evento o ricorrenza: compleanno, anniversario, battesimo, Natale e così via, per tutti i gusti e temi preferiti.

Inoltre, non potete nemmeno immaginare cosa siano in grado di creare con i palloncini per ogni tipologia di festa, da compleanni ad anniversari, matrimoni e non solo.

organizzare festa compleanno

 

 

Anche io ho usato il servizio di shop on line di Balloon Party (avete visto nelle stories di Instagram) e devo ammettere che è molto veloce e semplice fare shopping sul sito: con un click avrete tutto l’occorrente a casa vostra a prezzi imbattibili. Assolutamente promosso e consigliato.

Giulia, invece, ha scelto il tema degli Unicorni: festone glitterato, bicchieri, tovaglioli e inviti super colorati e divertenti, perfetto per bambine più grandi.

occorrente festa compleanno casa

 

Ti ho raccontato in poche righe

COME ORGANIZZARE UNA FESTA DI COMPLEANNO IN CASA

 

Ma basta con le parole e spazio alle foto che riassumono con efficacia il clima di festa curato nei dettagli che si respirava.

Creatività, fantasia, gusto estetico impeccabile abbinati a particolari tecniche di lavoro si tramutano in preziose scenografie apprezzate da molti. Non solo a Lecce. Impossibile fare a meno di Balloon Party alle feste di compleanno con palloncini dei nostri bambini. E le scenografie durano per giorni e giorni. Insomma, Balloon Party è festa, gioia, unicità e magia. Il meglio.

miracle tunes torta

 

Ma il momento più emozionante, è quando abbiamo messo Giulia a letto, stanchissima ma felice, e ci ha detto, abbracciandoci: “Sono felicissima, GRAZIE!”

 

GRAZIE A Balloon Party

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.