kids

Garvalin i sandali per bambina per l’estate

By  | 

Correre, saltare, giocare, camminare.

Libertà.

Ecco, è proprio questo che i bambini desiderano fare.

Oggi più che mai.

Dopo questi mesi difficili, di privazioni e limitazioni della nostra libertà, per salvaguardare la nostra salute, i nostri bambini hanno ancora più voglia di libertà, di correre, saltare e camminare.

E, come per magia, dopo 3 mesi in casa, non solo siamo passati dagli stivali ai sandali, ma da un numero all’altro, perché i piedini dei nostri bambini sono cresciuti in maniera esponenziale, come dei dinosauri, vero?

E ora? Corsa allo shopping!

Ma quando scegliamo cosa acquistare per i nostri figli, non stiamo scegliendo soltanto il colore o la stampa o il modello di un vestito o di una scarpa. Molto di più.

Comprare questo o quel brand di scarpe non è una scelta facile ma soprattutto non è così indifferente.

Come saprai, la qualità della calzatura per i più piccoli è fondamentale per il benessere e la salute del piede del bambino. E così, da sempre, io scelgo il meglio per le mie bambine.

E da ormai 5 anni, Giulia e Chiara indossano i brand della famiglia Garvalin, di cui fanno parte anche il brand Biomecanics e le super trendy Agatha Ruiz de La Prada, differenti come prodotto e design l’una dall’altra.

 

sandali garvalin bambina

 

 

Scopri tutto sui

sandali bambina Garvalin

che indossa Giulia oggi.

Perchè sono così speciali questi sandali?

I sandali per bambini di Garvalin seguono lo sviluppo del piede che è differente in ogni fase della crescita, e che è molto diverso tra l’anno e mezzo e i 4 rispetto ai 4 e 8 anni di età. Non esiste più il concetto che la scarpa viene riprodotta in scala a seconda della taglia. Infatti Garvalin ha apportato una modifica al contrafforte esterno riducendolo di altezza affinchè la camminata si adegui ai nuovi movimenti del bambino.

Noi usiamo le scarpe di questo brand da diversi anni, per la scuola, per il tempo libero e sono super comode.

Quali sono i requisiti fondamentali per la scelta dei sandali:

1) leggerezza
2) resistenza
3) traspirabilità
4) flessibilità
5) protezione
6) chiusura pratica.

 

sandali garvalin bambina

 

La mia opinione sui sandali Garvalin per bambina

Garvalin è il risultato, in perfetta armonia, tra la tradizione e le tendenze del momento.

Garvalin propone scarpe adatte a tutti i contesti, versatili, per qualsiasi tipologia di terreno, colorate, comode, alla moda, amate dai bambini, ma anche sicure e di qualità, scelte dai genitori.

L’impegno qualitativo di Garvalin si traduce in materiali e rifiniture di prima scelta: cuciture curate, solette dalle proprietà antibatteriche, imbottiture in cuoio naturale di prima qualità.

I sandali per bambina Biomecanics

si distinguono per grande flessibilità, massima stabilità, extra leggerezza, movimento naturale grazie alla struttura che accompagna il piede, grande resistenza grazie alla punta altamente rinforzata, suolette con carbonio attivo che evita la formazione di funghi e batteri, forma evolutiva che si adatta alla crescita naturale e sono in cuoio traspirante.

Tutte le scarpe Biomecanics sono realizzate con elementi privi di ftalati, utilizzando colle ad acqua e eliminando dalla struttura piccole parti estraibili che potrebbero essere pericolose per i più piccoli. Straordinario, vero?

 

Nei prossimi giorni, vi sveleremo come abbiamo abbinato i sandali Garvalin per bambina con i nostri outfit estivi super trendy.

Buono shopping e… scegliete le scarpe giuste!

 

scarpe garvalin bambina