Beauty

Come idratare le mani secche per troppi lavaggi? Io ho scelto La Roche-Posay

By  | 

Quante volte al giorno lavi o igienizzi le tue mani?

Io non saprei rispondere perchè ho perso il conto. Tante, tantissime volte.

Risultato? Le mie mani sono secche e screpolate.

Per questo motivo, ho scelto di usare prodotti di qualità di La Roche-Posay azienda specializzata nella cura delle pelle sensibile.

Come idratare le mani secche per troppi lavaggi

 

Hai mai provato la

Crema mani Cicaplast di La Roche-Posay?

Ecco Come idratare le mani secche per troppi lavaggi

Questa crema applica una vera e propria barriera riparatrice, che lenisce e nutre le mani danneggiate, aggredite da agenti esterni, proprio come gli igienizzanti o i saponi più aggressivi.

La crema Cicalplast Mani ha un’azione lenitiva e effettua una riparazione della barriera cutanea, costruendo una protezione anti-sfregamento resistente al lavaggio grazie alla glicerina. Inoltre ha lenito il rossore sulle mie mani e il prurito.

Uso questa crema da diverse settimane e ho notato risultati evidenti sulla mia pelle che è più idratata e non ha più screpolature, inoltre mi ha colpito molto la sua texture ad assorbimento rapido, non unge e non appiccica, ma soprattutto è resistente all’acqua quindi non va riapplicata dopo il lavaggio.

Promossa a pieni voti anche su pelle sensibile a tendenza atopica.

LA ROCHE POSAY IDRATARE LA PELLE ATOPICA

 

Come idratare le mani secche anche durante il lavaggio.

 

Assolutamente da provare, il Gel Purificante Igienizzante Mani di La Roche-Posay, che è un gel idroalcolico che deterge le mani con una formula dermatologicamente testata.

E’ formulato con il 70% di alcool per purificare e igienizzare ed è arricchito con glicerina idratante per limitare la secchezza cutanea. Fantastico, insomma.

Gli igienizzanti mani a base alcolica, aiutano a purificare riducendo il numero di micorganismi presenti sulla superficie della pelle e sono da considerarsi efficaci se contengono almeno il 60% di alcool.

LA ROCHE POSAY IDRATARE LA PELLE ATOPICA

 

 

 

Ma il mio #maipiusenza è il CICAPLAST LAVANT B5, un gel detergente purificante lenitivo.

Perfetto per la detersione delle zone cutanee secche irritate legate alla secchezza cutanea, favorisce la riparazione cutanea grazie alla presenza di agenti antibatterici, rame, zinco e manganese, per purificare la pelle senza alterarne l’equilibrio naturale, senza dimenticare la presenza del pantenolo, noto per le sue proprietà riparatrici e lenitive.

 

Questo detergente lava con efficacia, senza irritare, lasciando la pelle lenita e idratata, perfetto in ogni periodo dell’anno, ma ancor di più in questo momento.

I prodotti di La Roche-Posay sono sempre efficaci e hanno formule adatte alla pelle sensibile in termini di efficacia e tollerabilità, grazie al costante supporto di un team di dermatologi attenti alle esigenze delle pelli più delicate. 

Hai letto 

la mia recensione sui solari La Roche-Posay?

Non dimentichiamo di proteggere, nutrire e idratare la nostra pelle!!!

Come idratare le mani secche per troppi lavaggi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.