Kids fashion

Il mio marchio spagnolo di vestiti per bambini preferito: Boboli

By  | 

 

Chi mi segue lo sa: io e le bambine amiamo il colore, la gioia e le stampe vivaci.

Questo traspare e lo comunichiamo anche attraverso l’abbigliamento che indossiamo. Proprio per questo, da sempre, amiamo molto la moda colorata, non eccessiva, ma creativa di Boboli.

 

E COSÌ, I NOSTRI BRAND PREFERITI SONO SPAGNOLI.

Ricordi, ne ho parlato già altre volte e ti ho mostrato dei coloratissimi e originali outfit delle mie bambine.

PERCHÉ NOI ANDIAMO PAZZE PER I MARCHI SPAGNOLI DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI.

Ma oggi ti voglio far vedere un look diverso, perfetto per la stagione estiva, per una passeggiata al mare o un giro in bici, che ha indossato Chiara.

T-shirt bianca che mette in risalto l’abbronzatura e shorts in denim, ideali sulla sabbia.

 

marchio spagnolo vestiti bambini

 

Chiara adora i pantaloncini Boboli: gli shorts sono molto comodi e pratici perchè sono regolabili in vita, per donare il massimo del comfort, inoltre sono durevoli e resistenti, perché il tessuto jeans è l’ideale sulla sabbia ma anche in bici.

Sempre presenti nelle collezioni di Boboli gli indispensabili denim in vari colori e lavaggi, così come le righe. La varietà dei colori per questa collezione primavera/estate spazia dai classici rosa e azzurro alle tonalità particolarmente estive come il verde acqua e blu.

 

marchio spagnolo vestiti bambini

 

Nella bellissima collezione PE 2020 di Boboli che ti ho già presentato in questo post

Boboli abbigliamento bimba

hai visto quanto colore e allegria c’è negli outfit del brand spagnolo?

La grandissima novità Boboli per questa primavera/estate è la capsule Organic Fruts, una linea prodotta in cotone organico e con stampe che rappresentano i frutti, per soddisfare i genitori che sono sempre più attenti alla sostenibilità e preferiscono capi d’abbigliamenti fatti con materie prime che riducono l’impatto ambientale. Boboli non finisce mai di stupirci.

 

marchio spagnolo vestiti bambini

 

Non mancano le stampe floreali e le stampe tropicali che sono un must have di questa stagione.
Invece per la Collezione Acqua, dedicata alla moda mare, Boboli presenta un’esplosione di vari stili e grafici: lo stile marinaro in chiave moderna rinnovato con un tocco di rosa fosforescente e dettagli brillanti, grandi fiori per uno stile rétro, piccoli disegni in stile liberty e quello fruttato-tropicale a tutto colore.
marchio spagnolo vestiti bambini

PERCHÉ AMIAMO COSÌ TANTO I MARCHI SPAGNOLI DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI?

Boboli, marchio spagnolo, progetta capi sempre comodi, per far giocare e divertire i bambini, anche se ricercati e originali.

E proprio, come nei brand spagnoli, l’utilizzo innovativo del colore è ideale per i bambini, che di certo non sono minimalisti.

marchio spagnolo vestiti bambini

Boboli, il nostro brand spagnolo preferito, non segue i trend ma vive la diversità come ispirazione, lasciando libertà di espressione, in modo creativo.

Ed è quello che noi amiamo.

In realtà, il nostro modo di vestire rispecchia il nostro modo di essere.

E noi siamo così, colorate e allegre proprio come Boboli!

 

marchio spagnolo vestiti bambini