kids

Il camper per le bambole di Globo giocattoli

By  | 

 

Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto inespresso.

Un regalo tanto desiderato, un posto da vedere, un’attività da svolgere.

Se chiudo gli occhi e penso a un regalo che desideravo ma non ho mai ricevuto è il camper per le bambole.

La casa la aveva una mia amichetta con cui giocavo ogni pomeriggio e quindi ero contenta. Lei la portava a casa mia, ci giocavamo insieme e quindi non la desideravo.

Ma quel camper… visto, ammirato in Tv e mai avuto, è rimasto sempre nei miei pensieri.

E anche Giulia lo desidera perché ama giocare con le bambole: dialoghi improbabili, outfit colorati e fantasiosi, acconciature anni ’80 e Giulia gioca per ore ed ore con le sue amate bambole, con giochi di ruolo e sviluppando la fantasia, così importanti per i bambini.

E ora che abbiamo scoperto che una delle nostre aziende di giocattoli preferite, Globo, ha tra i suoi giochi anche il camper non potevo non metterlo tra i regali di Natale per Giulia.

Infatti Donna, fashion doll di Globo, e ai suoi magnifici vestiti vi sono innumerevoli accessori come camper, auto cabrio, scooter e case da sogno.

Anche per le bambole Donna, come per tutti gli altri giocattoli Globo, la sicurezza del gioco è al primo posto, infatti ogni singolo pezzo è controllato grazie laboratori certificati per garantire tutti i prodotti di ogni suo brand sottoponendoli a verifiche severe e controlli rigorosissimi.

Pronti per una gita fuoriporta? Il fashion Camper comprende anche una mountain bike, un divano che si trasforma in letto, tavolo per picnic e tanti altri accessori per inventare nuove avventure ogni giorno.
Un camper perfetto, completo, sicuro e super fashion; ma, da mamma, non posso non sottolineare il prezzo super conveniente di questo modello, che potete acquistare sul sito Globo e su Amazon. E sarà in tempo sotto l’albero di Natale, per stupire i vostri figli.
Ecco le foto del camper, rigorosamente senza Giulia, perché per lei sarà una sorpresa sotto l’albero