kids

I giocattoli Vitamina G per i più piccoli per Natale

By  | 

I giocattoli Vitamina G per i più piccoli per Natale

Non ce l’abbiamo fatta. Volevamo aspettare Natale ma era troppo la curiosità di vedere Chiara con i suoi nuovi giocattoli, così colorati, così stimolanti.

Vi ho già parlato di Globo e della linea Vitamina G, dedicata ai più piccoli. E proprio di questa linea fa parte il coloratissimo e versatile Cubo multiattività che Chiara adora. Adatto a tutti i più piccoli, ideale per imparare forme e colori con luci e divertenti melodie. Per i bambini, da scoprire i lati a incastro, in plastica, resistente con numeri e forme. Questo cubo stimola tatto, udito e vista grazie alle luci, ai versi degli animali e alle melodie. Telefono e ingranaggio apri e chiudi e ingranaggi click e clack, senza dimenticare il pallottoliere e la differenza tra sole e luna. Inoltre, questo cubo diventa anche un tappeto di 35 per 52 cm.

I giocattoli Vitamina G per i più piccoli per Natale

Per le bimbe con una marcia in più, ecco il cruscotto brum brum: Chiara impara a giocare con divertenti suoni, melodie e luci. Inoltre, c’è il leva freccia con luci e suoni, 8 suonerie, il verso del cane, il suono del tamburo, 3 suoni di SOS, il cambio manuale, il suono di accensione, il clacson e naturalmente il volante per guidare.

Per Chiara abbiamo scelto VITAMINA G, linea di giochi di Globo dai primi mesi ai 3-4 anni che accompagna gli importanti passi dei nostri piccoli nel percorso di crescita. La gamma Vitamina G propone giochi per le Prime Scoperte, i Primi Passi e le Prime Attività. Perché Vitamina G? Perché è la particolare vitamina di Globo per far crescere al meglio i bambini nei primi anni d’età. Quali sono le peculiarità di questa linea rispetto a altri giocattoli? Qualità dei materiali, selezione accurata dei prodotti dai migliori produttori mondiali, sicurezza e funzioni educative che ogni giocattolo offre.

I giocattoli Vitamina G per i più piccoli per Natale

In questi scatti, Chiara indossa un total look Original Marines, una comoda e calda tuta bianca, con una deliziosa t shirt con applicazioni sul verde, un outfit ideale per stare in casa, per il tempo libero e per l’asilo. 

E voi, quali giocattoli avete scelto per i vostri bambini?

 

Altri giocattoli Globo:

Tappeto musicale per bambini

Puzzle o gioco di società?

 

 

 

 

 

Vitamina G