Uncategorized

Amplifon: un video che emoziona

By  | 

Amplifon

 

Oggi vi voglio parlare di una nuova campagna emozionale avviata da Amplifon. Si, proprio Amplifon.

Non è semplice parlare di temi così delicati, quali i problemi di udito. Spesso chi ne soffre ha problemi ad ammetterlo o ad accettarlo o si vergogna di dover portare un apparecchio. Amplifon ha realizzato una campagna per sensibilizzare chi ha questo problema, per aiutare ad accettarlo ed a superarlo, per stare meglio.
Potete condividerlo anche con i vostri cari come avviene ai protagonisti del video usando frasi emozionali come: è normale, capita a tanti, basta provarci, può farti sentire meglio, aspettare può solo peggiorare le cose…
Purtroppo, superati i 65 anni, è quasi normale per tutte le persone incorrere in problemi di udito. I primi segnali sono il volume della TV troppo alta, l’assenza di risposta a domande fatte senza poter leggere il labiale, anche al telefono. La tecnologia ha fatto passi da gigante e la tecnologia è anche Amplifon, che ormai da 65 anni migliora la qualità di vita di tutti noi.
Sul sito potete anche leggere storie di chi ha convinto i propri cari ad affrontare i problemi all’udito o raccontare la vostra storia, sia che siate figlio/nipote, sia dal punto di vista del nonno/padre che è stato convinto a provare gli apparecchi acustici.

 

 

 Tornare a sorridere è piu’ semplice di quanto possiate pensare #bastaprovarci!

 

7 Comments