Kids fashion

VESTITINO ESTIVO MAYORAL ITALIA

By  | 

 

VESTITINO ESTIVO MAYORAL ITALIA

 

Noi stavamo aspettando la primavera, invece qui nel Salento è arrivata l’estate. Oggi ci sono 30 gradi e noi non ce lo siamo fatto dire due volte e abbiamo subito indossato uno dei nostri abiti più allegri e divertenti: il vestitino estivo Mayoral.

 

Abito morbido e “che gira” (come piace a Giulia) a righe, richiamate dallo splendido cappellino, accessorio chic di cui Giulia si è innamorata. Outfit decisamente estivo, fresco e colorato, che può essere indossato anche con un coprispalle.

 

Inutile che vi presenti Mayoral, vero? Come sapete, io amo i brands spagnoli per la loro positività, allegria, capacità di colorare e far sorridere, rendendo luminosa e positiva ogni nostra giornata.

 

Mayoral è uno dei primi brands che ho acquistato quando ero in dolce attesa di Giulia, perchè non ho saputo resistere a questi colori armoniosi ed all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Proprio quello che cerca ogni mamma: capi di tendenza, fashion, di qualità ma non troppo costosi, perchè i bambini crescono in fretta.

 

All’inizio degli anni 70, nasce Mayoral Moda Infantil, attuale casa madre del gruppo, che aveva però alle spalle una solida storia nel tessile. Sin dalle sue origini Mayoral è sempre stata un’impresa familiare che mette in atto quei principi che guidano il marchio dell’azienda orientati all’etica e alla responsabilità sociale. Lo slogan “Making friends” è stato, ed è, parte fondamentale della filosofia Mayoral, segnando il cammino di un’azienda che basa il suo successo sulla qualità e la moda nella sua massima espressione.

 

VESTITINO ESTIVO MAYORAL ITALIA

 

Non potevamo non completare questo outfit con un paio di sandali comodi ma particolari, Made in Italy, Ninette, brand per bambine della nota azienda Baby Ketty. Questi sandali sono morbidi, di qualità, con il plantare che accoglie il piede del bambina ed eleganti applicazioni che rendono questa calzatura decisamente di tendenza.

 

Parleremo nei prossimi giorni di Baby Ketty e delle sue straordinarie collezioni per i primi passi, per bambino e bambina, ma non potevo non farvi vedere questi sandali moderni e Made in Italy, ma frutto di un artigianato di alto livello, decisamente versatili e facili da abbinare.

 

In questo mix di passato e futuro che rispecchia l’anima stessa del calzaturificio, la tradizione tipica italiana si trasforma in una calzatura dal design inconfondibile del made in Italy con particolare attenzione al comfort e alla salute del piede del bambino, preoccupazione principale di noi mamme. Potete acquistare Ninette anche on line: shop on line Ninette.

 

E voi, avete già acquistato abitini estivi e sandali?

 

 

 

vestitino a righe bambina Mayoral

vestitino Mayoral

 

Mayoral Italia negozi

 

Mayoral

 

 

 

TOTAL LOOK MAYORAL

SCARPE NINETTE

 

 

VESTITINO ESTIVO MAYORAL ITALIA

 

 

 

 

20 Comments