Uncategorized

FORD LANCIA SATURDAY NIGHT FATHERS

By  | 

 

L’azienda Ford Auto lancia Saturday Night Fathers’, la web-series dedicata ai papà che si occupano di prelevare i figli andati in discoteca. BuzzooleDivertenti le gag e le diverse situazioni a cui vanno incontro i due protagonisti della serie. Sono ben 9 le puntate che ripercorreranno le tappe di questi genitori che si apprestano a intrufolarsi nel mondo dei loro figli adolescenti.

Dedicata ai papà, la web-series ha debuttato il 19 marzo in esclusiva su Corriere.it .

Tra lunghe attese al freddo, incontri inattesi e personaggi improbabili, ‘Saturday Night Fathers’ celebra con ironia il rapporto tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione. Questa web-series è una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.

Ford lancia la nuova Ford Kuga.

La Ford Kuga si contraddistingue per la sua lunghezza, oltre 450 centimetri , tale da renderla aerodinamica e slanciata. Un SUV moderno realizzato con tecnologia avanzatissima per permettere ad ogni guidatore una guida veloce ma super protetta.

Brussels 2014

Interessante e divertente la pubblicità che descrive la vita di coppia nel procinto di mettersi in viaggio. Soliti bagagli ingombranti e l’impossibilità di poter aprire lo sportellone avendo le mani occupate. Il segreto di un’apertura facile e veloce ce lo svela la tecnologia Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani), basta un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore e il il sensore che comanda l’apertura elettrica del portellone si attiverà prontamente.

Altro optional estremamente interessante è l’Active Park Assist (parcheggio semi-automatico), tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto) grazie ad appositi sensori e facilita la manovra. Lo sterzo è interamente controllato dal sistema mentre acceleratore e freni sono gestiti dal conducente con l’ausilio degli stessi sensori.

L’Active City Stop (frenata automatica d’emergenza) è la tecnologia che monitora continuamente (100 volte al secondo) la strada e, se un’auto davanti frena all’improvviso, attiva i freni e blocca tempestivamente la vettura, evitando possibili collisioni dovuti alla distrazione del conducente. Il sistema è attivo fino a 30km/h.

Geneva 2012

Per quanto riguarda l’intrattenimento la Ford Kuga è dotata di SYNC with voice control & text reader (SYNC – Bluetooth a comando vocale di nuova generazione – lettura SMS): tecnologia che consente di controllare ogni dispositivo all’interno dell’auto con semplici comandi vocali.

Impossibile resistere a questa meraviglia.

video  https://youtu.be/CY87FANX3kc

3 Comments