Kids fashion

Le tendenze e i colori della collezione di abbigliamento da bambina per l’estate 2019

By  | 

 

Benvenuta Primavera! Un po’ in ritardo ma alla fine il caldo e il sole sono arrivati e finalmente possiamo fare il cambio di stagione, indossare

capi più leggeri e primaverili, magari scegliendo di vestire i nostri bambini a strati, “a cipolla”.

Scopriamo l’abbigliamento da bambina per l’estate 2019

Nella moda si può scegliere con attenzione, optando per aziende che tutelano la salute dei nostri figli, che usano tessuti di qualità, che si impegnano per lavorare ad impatto zero, non a discapito delle tendenze, sia chiaro.

E allora se i nostri figli possono indossare dei capi e delle scarpe bellissime e alla moda, ma anche sicuri e di altissima qualità, perché rinunciarvi?

E così ho scelto due brand speciali, Elsy e Ocra, per un outfit ricercato ma casual, perfetto per Chiara.

abbigliamento-bambina-estate-2019 abbigliamento-bambina-estate-2019

Infatti, Le scarpe Ocra per bambini sono eleganti, senza tempo, perfette la quotidianità e per le occasioni speciali, vestono fino al 35 e il 95% dei materiali utilizzati per Ocra è “Eco-friendly” e le calzature sono prodotte in un ecosistema di lavoro ad impatto zero. Ma non solo. I materiali impiegati sono di alta qualità e 100% made in Italy, amate in tutta Europa.

Le sneakers con frangia gold sono comode ma versatili, facili da abbinare.

PERCHÈ IL NOME OCRA, PER LE SCARPE PER BAMBINI?

Il motto di Ocra è proprio il ‘ritorno alla natura’, scegliendo un colore naturale come l’ocra, per diffondere il rispetto dei principi tradizionali. E l’impegno del brand si concretizza nelle calzature per bambini, tutte realizzate a mano da artigiani italiani, con pelli conciate senza l’impiego di cromo o di altri agenti inquinanti. Le suole sono in cuoio a concia vegetale mentre i materiali plastici sono riciclati e biodegradabili. E proprio in questa direzione, il brand utilizza risorse energetiche rinnovabili per un ecosistema lavorativo a impatto zero: tramite l’impiego di pannelli fotovoltaici per la produzione, Ocra offre un prodotto di qualità superiore, nel pieno rispetto della natura.

 

ocra scarpe bambini ocra scarpe bambini ocra scarpe bambini

Proprio come fa Elsy, di stagione in stagione.

I colori e le tendenze dell’abbigliamento da bambina per l’estate 2019

Floral mood, bianco e blu, rosso brillante, colori “nature” impreziositi da tocchi dorati.

Quale ti piace di più? Elsy propone diversi outfit per ogni tendenza, dal casual all’elegante.

QUESTE SONO SOLO ALCUNE DELLE TENDENZE DELLA STAGIONE PRIMAVERA ESTATE 2019 NELL’ABBIGLIAMENTO BAMBINA, QUELLO CHE VEDIAMO NEI NEGOZI E CHE INDOSSERANNO I NOSTRI BAMBINI.

Hai visto il completo di Chiara di abbigliamento bambina di Elsy?

Un outfit ricercato, in blu, con inserti di pizzo laterali e nella parte inferiore del pantalone: una “tuta” decisamente glamour, perfetta per i più piccoli, con una t-shirt divertente e super colorata.

La collezione primavera estate 2019 di Elsy, brand di abbigliamento da bambina

Elsy propone una moda perfetta per le ragazzine ma anche per le bambine, come Chiara, perchè la moda che amiamo è di tendenza, esclusiva, ricercata ma sempre comoda, per far sentire le mie figlie a proprio agio, a scuola, nel tempo libero, in vacanza e in ogni occasione d’uso. Conosci Elsy? Elsy è la storia di una passione di famiglia poichè Elsy è  il nome della donna che ha fondato l’azienda e che ha realizzato il suo sogno d’infanzia: disegnare e confezionare abbigliamento per bambine dal 1958.

Cura del dettaglio, accurata selezione dei tessuti, semplicità, passione per il bello, linee pulite e cura dei dettagli sono le caratteristiche dell’abbigliamento bambina Elsy e costruiscono il  concetto di  “eleganza” Made in Italy.

 

Non resta che iniziare lo shopping primaverile!

elsy abbigliamento bambina