Kids fashion

Vestiti uguali per mamma e figlia

By  | 

Chi tra noi non ha mai indossato da piccola un capo o un accessorio della propria mamma?

Un gioco divertente, che ha sempre messo d’accordo mamma e figlia, anche se ricordo bene le cadute dai tacchi di mia madre, o i pasticci fatti con le collane nel portagioie.

Ugualmente Giulia e Chiara oggi lo fanno con i miei vestiti, tra risate e meraviglia.

E questo gioco negli anni è diventato una vera e propria tendenza.

Tale madre, tale figlia per una tendenza mini me che spopola sul web ma anche nei negozi e nelle collezioni dei brand più interessanti.

TU CHE MI SEGUI LO SAI GIÀ CHE IO E LE MIE FIGLIE AMIAMO MOLTO GLI OUTFIT,

L’ABBIGLIAMENTO UGUALE MAMMA E FIGLIA.

E ormai anche i brand di moda donna, come quelli di moda bambina, propongono

OUTFIT COORDINATI E STESSO LOOK PER MAMMA E FIGLIA.

E così, nel mio

BLOG DI MODA BAMBINO,

io e le bambine ci divertiamo con i nostri

“mini me” o abbigliamento uguale mamma e figlia, intesi non solo come look coordinati mamma e figlia ma un vero e proprio mood.

E non abbiamo saputo resistere ai vestiti uguali per mamma e figlia Boboli proposti in questa collezione autunno inverno 2018/2019.

Perchè Mini me e maxi you, non fa differenza nel risultato.

E così, abbiamo scelto questa stampa tropical colorata e divertente, così di tendenza anche in inverno, per ravvivare le grigie giornate, in sintonia con i nostri sorrisi. Tre abiti in taglie differenti (per me la 16 anni) per un look casual ma originale.

Boboli non delude mai le nostre aspettative e anche in questa stagione propone outfit colorati, dai dettagli mai scontati, insieme a look più ricercati ed eleganti, con un lookbook strepitoso che racconta come i nostri piccoli ci aiutano nei lavori domestici. Giulia e Chiara adorano aiutarmi nelle faccende, a passare l’aspirapolvere o lavare i vetri, poiché prendiamo tutto come un divertimento.

Come i 4 temi delle collezioni Boboli, RETRO FOREST, con colori rossi, granata e terra – con una colorazione molto calda che ricorda la campagna e il bosco – così come il marrone, che fa ritorno per convertirsi in un colore base perfetto per essere abbinato alle tinte vivaci. Tra i tessuti, il denim ricamato con fili di lana e il tricot con fili in organzino diventano essenziali per le fredde giornate invernali.
Poi, BORN IN ALASKA, con i colori classici sono abbinati a capi molto attuali: senape e marino come colori base, li troviamo rigati in differenti dimensioni, sempre bicolore, così come in stampe di pesci e pescatori. Spiccano le boe per la pesca, oltre agli animali marini come le foche.

Il mio preferito, il WINTER IS COMING, con un fondo molto scuro e il mix di numerosi colori. Tonalità di tendenza, come il petrolio, il rosa e il lime, accendono i motivi floreali e le righe che vengono abbinate a più tonalità.
Infine, COLOUR THE SHADOW, dal sapore etnico con il grigio perla come colore base, accompagnato da tonalità luminose.

Ti piace la nostra scelta che ci fa indossare abbigliamento uguale mamma e figlia oggi?

 

MOM & GIRL, VESTITI UGUALI PER MAMMA E FIGLIE.

 

Per completare questi outfit mini me, Giulia e Chiara hanno scelto degli stivaletti Melania.

Giulia ha optato per degli anfibi neri, con delle rose rosse in dettaglio, sportivi, decisamente rock, perfetti per la scuola, invece Chiara indossa degli stivaletti morbidi in vernice blu, che sicuramente sfrutteremo tantissimo in questa stagione, perché comodi, caldi, sia per la scuola che per il tempo libero.

Perfetti, vero?

 

Vestiti uguali per mamma e figlia Vestiti uguali per mamma e figlia

 

boboli abbigliamento bambina

boboli abbigliamento bambina

 

anfibi bambina stivali bambina stivali Melania scarpe melania bambina