Kids fashion

Tutti gli outfit dell’abbigliamento bambina Elsy

By  | 

Rosso, blu, denim, crop pants, rouches e fiori.

Queste sono le tendenze della stagione autunno inverno 2018 nell’abbigliamento bambina, quello che vediamo nei negozi e che indosseranno i nostri bambini.

Prima di fare shopping per questa stagione autunno inverno 2018, che tarda ad esplodere, è utile conoscere le nuove tendenze, per acquistare il necessario per la scuola e per il tempo libero e per le occasioni speciali.

Quali sono gli outfit dell’abbigliamento bambina?

Parto da Una delle nostre passioni più grandi: il denim.

Stretti, larghi, lunghi, corti, strappati, customizzati: tutti siamo pazzi per il jeans, senza distinzione di generazione, e Giulia è stata conquistata da questo modello originale ed esclusivo che indossa negli scatti qui sotto, proposto nella collezione autunno inverno 2018 di abbigliamento bambina di Elsy.

Un outfit ricercato con 3 capi super trendy: un jeanns ampio con laccetti laterali, blusa con maniche con le rouches, blazer a righe con maniche svasate. Un concentrato di stili e tendenze in un solo outfit.

 

Quali sono le altre tendenze dell’abbigliamento per bambine di questa stagione?

 

Oltre ai soliti colori caldi e autunnali, come il marrone, il senape, il grigio, assistiamo al ritorno del rosso, non solo a Natale, del nero, del giallo, del grigio, magari abbinato al rosa, senza dimenticare il trionfo delle stampe floreali, ormai diffuse non solo d’estate.

Elsy propone una moda perfetta per le ragazzine ma anche per le bambine, come Chiara,perchè la moda che amiamo è di tendenza, esclusiva, ricercata ma sempre comoda, per far sentire le mie figlie a proprio agio, a scuola, nel tempo libero, in vacanza e in ogni occasione d’uso.

 

Conosci Elsy? Elsy è la storia di una passione di famiglia poichè Elsy è  il nome della donna che ha fondato l’azienda e che ha realizzato il suo sogno d’infanzia: disegnare e confezionare abbigliamento per bambine dal 1958.

 

Cura del dettaglio, accurata selezione dei tessuti, semplicità, passione per il bello, linee pulite e cura dei dettagli sono le caratteristiche dell’abbigliamento bambina Elsy e costruiscono il  concetto di  “eleganza” Made in Italy.

 

Non ti resta che scoprire l’outfit di Giulia firmato Elsy con le calzature Momino, di cui ti parlerò dettagliatamente in un altro post.

 

CERCHIETTO DEFILE GIEMME

 

abbigliamento bambina outfit abbigliamento bambina outfit abbigliamento bambina outfit

 

momino scarpe bambino momino scarpe bambino momino scarpe bambino