kids

Trendyfamilyblog: siamo sempre noi, ma cresciute!

By  | 

Trendyfamilyblog di moda bambino ma non solo

 

C’era una volta, una ragazza che amava scrivere e che desiderava che le sue parole fossero lette da più persone e un giorno aprì un diario su Splinder, che poi diventò un blog, www.emiliasalentoeffettomoda.com con relativa pagina Facebook Emilia&Salento Effetto Moda.
Questa ragazza è cresciuta, è diventata donna, e poi mamma, e oggi quel blog parla non solo di lei, ma della sua famiglia, delle sue bambine, di Giulia e di Chiara, che voi amate così tanto.
Condividiamo con voi, che ci seguite sempre con tanto affetto e sostegno, la nostra quotidianità, i nostri outfit, i nostri compleanni, i nostri viaggi, le nostre gioie e alcune chicche beauty e fashion anche per noi mamme che, una volta diventate mamme, non smettiamo di essere comunque donne.
Per questo, insieme a voi, in questi 5 anni, siamo cresciute e maturate e abbiamo deciso di salutare, con non poca commozione e riconoscenza, il vecchio nome e sceglierne uno nuovo: Trendyfamilyblog.

Trendyfamilyblog parleremo di moda bambino, ma non solo, come sempre.

Per chi ci segue, non sarà fuorviante, perchè chi ci segue già ci riconosce in questo nuovo nome, assolutamente coerente con quello che pubblichiamo su questa pagina da tempo.
Infatti, cambia il nome, l’etichetta, ma non cambieranno i contenuti nè altro: siamo noi, sempre noi, allegre e colorate, a portare i nostri sorrisi nelle vostre case. Abbiamo già fatto questo passo su Instagram e ve lo stiamo comunicando in ogni modo possibile, con le Stories su Instagram e sul mio profilo personale, con questo post e poi un altro per chi ci legge sul blog.
Grazie a tutti, vi vogliamo bene! 
NOI IN FRUGOO
Trendyfamilyblog di moda bambino ma non solo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.