kids

Tutto l’occorrente per la festa da Abcpartyshop

By  | 

 

 

Lo sai, amiamo festeggiare tutte le ricorrenze in famiglia e con gli amici.

E così, qualche settimana fa abbiamo festeggiato in casa il compleanno di Giulia.

Ci hai seguito sui social? Avrai visto che abbiamo organizzato una super festa.

 

Un compleanno curato in ogni minimo dettaglio, dagli addobbi ai gadget per i bambini.

 

Dove abbiamo trovato tutto l’occorrente per la tua festa?

 

Su AbcPartyShop, un negozio online dove trovi tutto quello che ti serve per organizzare una fantastica festa a tema: non solo addobbi per feste, ma anche travestimenti, giochi, regali e regalini di fine festa, cancelleria a tema, adesivi, caramelle, inviti.

Potrai scegliere tra oltre 20.000 articoli per organizzare una festa a tema di sicuro successo, indimenticabile per il tuo bambino ma anche per gli invitati, a prezzi super convenienti.

E così è stato.

Il tema scelto da Giulia per la sua festa è stato Ariel, la Sirenetta, una delle principesse Disney, pertanto abbiamo scelto gli addobbi coordinati e anche il cartellone di benvenuto “The party is here”  per i nostri amici.

 

E poi, Giulia ha deciso di donare a tutti i suoi amichetti un gadget in ricordo della festa: un piccolo sacchetto a tema contenente le mitiche caramelle gommose Haribo e dei piccoli giochini, perfetti anche per le vacanze o i viaggi, tutto trovato su AbcPartyShop.

Piccoli pensieri per i suoi “grandi” amichetti.

Solo qualche minuto di shopping super semplice, dal divano di casa, ricercando tra i diversi articoli per la festa, suddivisi in sezione e tipologia, con consegna veloce e affidabile a casa.

 

Il posto giusto dove trovare tutto l’occorrente per le feste per bambini e per adulti

perchè quando ti fidi e ti trovi bene, non cambi!

 

abcpartyshop on line