kids

Pigiami Liabel per bambini

By  | 

 

Pare sia nato in Persia ma il suo utilizzo era completamente diverso da come lo conosciamo oggi, infatti era usato per coprire le gambe, tant’è che veniva chiamato “pae jama”, oggi invece si usa per andare a dormire.

 

Di cosa sto parlando? Del pigiama, come avrai intuito!

E se acquistare un paio di scarpe o un abito per tuo figlio, è decisamente complesso, in teoria, è molto più facile scegliere un pigiama, per esempio.

In pratica, no.

Perchè?

Se penso alle mie figlie, perché naturalmente è sempre della mia esperienza che ti parlo, invece, credo che la scelta del pigiama sia molto più delicata.

No alle etichette, no alle cuciture, no alle applicazioni: questi sono i diktat di Giulia e Chiara.

E i miei?

Una delle caratteristiche più importanti per me nella scelta del pigiama per le mie bambine è sicuramente il tessuto e la sua qualità: le fibre naturali come il cotone, la seta, il lino e la lana sono da preferire per evitare allergie. Assolutamente cotone in estate.

Inoltre, scelgo sempre una taglia in più, affinchè le bambine siano comode, soprattutto per l’elastico in vita, ed evito applicazioni con perline o piccole parti, pericolose, soprattutto per Chiara.

Per questo, non scegliamo mai i pigiami super colorati, magari dei personaggi dei cartoni del momento, ma scegliamo colori tenui e capi di qualità, scartando tessuti sintetici.

Per questo, da quando sono nate, la maggior parte dei pigiami indossati da Giulia e Chiara sono del noto brand Liabel, garanzia di qualità e affidabilità, perché coniuga esperienza e tradizione con innovazione e tendenze, rispettando i valori familiari e dando valore alle esigenze di tutte le famiglie.

 

Ecco i Pigiami Liabel

 

A dire il vero, tutta la nostra famiglia, in total look, veste Liabel per la notte.

Un marchio classico, con oltre 160 anni di storia, ma al passo con i tempi, un design made in Italy, che veste tutta l’Italia, da sempre. Inoltre, lo shopping on line è semplice e veloce sul sito Liabel oppure in ogni città esistono punti vendita Liabel.

Proprio per questi motivi, preferisco scegliere pigiami di un brand affidabile e di qualità ma che non trascura le tendenze e propone sempre modelli nuovi, simpatici e divertenti, curati nei dettagli, perfetti per le mie bambine, che rispettano tutti i requisiti da me individuati.

Solo Pigiami Liabel.

E allora, quando acquisti un capo per tuo figlio pensa bene che quello che scegli sarà indossato e quindi a contatto con la pelle di tuo figlio per ore ed ore, magari in un’afosa notte d’Agosto. Per questo, non puoi scegliere con accuratezza quello che mangia ma con superficialità quello che indossa.

E il pigiama fa compagnia e coccola i sogni dei nostri bambini per ore ed ore.

Pigiami Liabel per bambini

 

Pigiami Liabel

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.