Beauty

Trattamento anticellulite a casa Labo Suisse: la mia esperienza

By  | 

La prova costume è alle porte?

Manca pochissimo. Le ferie sono imminenti.

E allora non resta che affidarti a un trattamento anticellulite che è efficace e non ti deluderà.

Del resto, Labo Suisse è sempre una garanzia.

Ti ricordi?

Ti ho parlato qui del trattamento viso personalizzato.

 

trattamento anticellulite casa labosuisse

 

Per diverse settimane, ho provato OXY-TREAT SLIMMING COSCE, il trattamento anticellulite Labo Suisse.

Il Trattamento Intensivo Oxy-Treat Slimming Cosce è un trattamento all’ossigeno in profondità.

In realtà, il cofanetto comprende il Gel a formulazione combinata da utilizzare per 10 giorni, e la Crema a formulazione combinata da utilizzare per 30 giorni.

Si possono così ottenere benefici superiori nel favorire lo snellimento localizzato degli accumuli adiposi presenti sulle cosce per una superficie cutanea rimodellata e forme più contenute.

Infatti, in alcune settimane, i risultati sono evidenti e reali: pelle più elastica e esteticamente più bella.

Ricorda che puoi scegliere anche il Trattamento per i glutei e per addome e fianchi.

trattamento anticellulite casa labosuisse

Ma cos’è la cellulite???

La “cellulite” è una condizione che colpisce dall’80 al 95% delle donne in età fertile e consiste nell’alterazione strutturale del tessuto sottocutaneo, ricco di cellule adipose. In condizioni di cellulite i tessuti cutanei risultano complessivamente poco ossigenati; tale situazione comporta un’alterazione del metabolismo cellulare, un ridotto drenaggio delle scorie metaboliche e infiammazione con aggravamento progressivo dello status cellulitico.

L’ADIPOSITÀ può essere generalizzata o localizzata. Con la prima si distribuisce uniformemente in tutto il corpo, anche nei muscoli. Con la seconda l’organismo ha sedi preferenziali di accumulo, ad esempio l’addome, i fianchi, le cosce ecc. Ciò significa che tutte le calorie assunte in più oltre al proprio fabbisogno finiscono sempre nella stessa zona. Specifiche regioni corporee diventano il serbatoio preferenziale di accumulo dei lipidi in eccesso, formando zone con adiposità localizzata.

Pertanto, bere tanto, curare l’alimentazione, evitare fumo e alcolici, fare sport sono condotte che aiutano a combattere la cellulite.

Ma non solo.

Affiancare un trattamento anticellulite efficace, proprio come il trattamento OXY-TREAT SLIMMING di Labo Suisse fa la differenza.

E tu, quale trattamento hai scelto?

trattamento anticellulite casa labosuisse