Kids fashion

Le 5 tendenze per l’estate 2020: cosa non può mancare nell’armadio delle nostre bambine

By  | 

Non mi sembra vero.

Mare, campagna…

Dopo 2 mesi e più in casa, finalmente possiamo fare una passeggiata al mare o in un prato, per vivere la natura, nel rispetto delle regole e della tutela della salute di tutti.

La nostra vita è cambiata definitivamente.

Noi siamo cambiati inesorabilmente.

Settore moda, settore turismo, settore ristorazione: in tanti si “litigano” la posizione di chi ha subito maggiori perdite. Ma chi può dirlo?

Se c’è una categoria che non ha ricevuto aiuti, che non ha ricevuto particolare attenzione, è quella dei bambini (so che qualcuno pensava alle mamme, ai genitori), i più sacrificati e colpiti. Dall’oggi al domani, si sono trovati in casa, senza poter uscire, senza poter andare a scuola, senza poter incontrare gli amichetti nè i nonni. E ora, i nostri bambini cercano di riprendersi i loro spazi, lontano da tutti, all’aperto.

Ora più che mai, è fondamentale programmare la riapertura delle scuole e investire nella scuola, nella sicurezza, tutelando la salute dei bambini e prevedendo protocolli opportuni e pratici. Ce la possiamo fare, vero?

Ma che estate sarà?

 

Quali sono le tendenze della collezione PE2020 che indosseranno le nostre bambine?

 

tendenze estate moda bambina

 

Ecco le 5 tendenze kids per la primavera estate 2020.

Nell’armadio di tua figlia non può mancare il

BIANCO.

Colore intramontabile, perfetto per l’estate, esaltato dall’abbronzatura.

Il bianco è declinato negli abitini di Special Day e T-Love (che puoi acquistare Sullo Shop on line di Baby Cross  usufruendo del 25% di sconto inserendo il mio codice per voi SPECIAL-25) ma anche nei completi casual ma sempre stilosi in total white.

 

tendenze estate moda bambina

E Giulia ha indossato maglia over e cropped pants con dettagli ricercati per un pomeriggio in campagna. Bello, vero?

 

t love abbigliamento bambina

 

Scopriamo le altre tendenze per l’estate della moda per bambine

Per la primavera estate 2020 non dovrai assolutamente far mancare nell’armadio tanto ma tanto giallo, uno dei colori vitaminici numero uno, perfetto per colorare di energia pura i look delle bimbe. Gli abitini gialli dalla texture liscia e dal finish lucido saranno le declinazioni top del satin.

E poi, trionfano i colori sorbetto (giallo limone, arancio zuccherino, rosso anguria e verde menta) e i colori naturali, che si ispirano al calore della terra e a tutte le sfumatura che troviamo in natura.

 

Hai già visto nel precedente post T-Love brand di abbigliamento da bambina la tuta rossa con dettagli di pizzo che indossa Giulia al mare? La moda si è lasciata tentare dallo sport e ha portato nel guardaroba capi ad alto tasso di energia, ma con un twist decisamente glamorous.

L’ultima tendenza per l’estate della moda per bambine

Intramontabile il denim, sempre fresco, versatile e leggero, proposto in abitini irresistibili e cropped pants con dettagli in pizzo firmati T-Love, da rubare dall’armadio delle figlie. Ops, I did it again!

Non possono mancare le ballerine nuove di Giulia firmate Ágatha Ruiz de la Prada.

agatha ruiz de la prada scarpe bambina

Giulia le adora perché sono comode e perfette per l’estate, leggere e fresche, in pelle con cinturino in velcro regolabile e suola fucsia unita a dettagli decorativi e tallone. Una calzatura resistente, pratica ed elegante di Ágatha Ruiz de la Prada

E ora, corsa allo shopping!

agatha ruiz de la prada sandali bambina

 

BALLERINE BAMBINA AGATHA RUIZ DE LA PRADA

 

Questo outfit lo potete trovare sullo Shop on line di Baby Cross

 

1 Comment

  1. Pingback: Le nuove ballerine di Agatha Ruiz de la Prada, brand di scarpe da bambina

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.