Beauty

Solari Fillerina per proteggere la tua pelle dal sole

By  | 

Il caldo è scoppiato! Siamo in estate e sia che tu sia al mare o in montagna, al lago o in città, la parola d’ordine è protezione.

Sarai d’accordo con me che la pelle abbronzata è sinonimo di salute ma è fondamentale fare molta attenzione perchè il pericolo scottatura è dietro l’angolo.

Quali solari scegliere per proteggere la nostra pelle?

Per la mia beauty routine da anni scelgo i prodotti di Labosuisse e quando ti fidi di un’azienda, ti fidi totalmente.

Non potevo non affidarmi ai prodotti Fillerina e sceglierli per la protezione solare.

 

Ecco tutto sui solari Fillerina.

Infatti i solari Fillerina garantiscono una protezione ad ampio spettro grazie al sistema di filtri fisici e chimici che permettono una difesa efficace contro tutti e tre i tipi di radiazione ultravioletta: UVA, UVB e UVC. I raggi UVA sono i responsabili dell’invecchiamento cutaneo e della formazione delle rughe da fotoinvecchiamento: essi infatti raggiungono il derma dove danneggiano le fibre elastiche e collagene provocando danni a lungo termine. I raggi UVB sono i responsabili dell’eritema e della successiva abbronzatura. I raggi UVC si fermano sullo strato corneo dove possono provocare danni irreversibili e gravi alla pelle.

Per questo in Fillerina Solare è stato inserito uno speciale attivo per i raggi IR che protegge la pelle dai danni dei raggi infrarossi, che rappresentano la maggior parte dello spettro solare. Inoltre, è presente anche il Bronzene, che è un sistema brevettato che consente un aumento della produzione della melanina nell’arco delle ore. e non solo momentaneo, quale è quello innescato dalla luce solare.

In spiaggia e in montagna, non potrò fare a meno dei solari Fillerina.

Ecco lo Spray Corpo protezione molto alta SPF 50: rappresenta un preparato multifunzionale con caratteristiche tipiche di un trattamento antirughe e anti-age, dall’applicazione veloce e scorrevole. È ricco di 12 acidi ialuronici e di collagene. Questa crema è un’emulsione leggera, estremamente fluida e resistente all’acqua, può essere facilmente spruzzata sul corpo rendendo l’applicazione rapida e confortevole.

 

Poi, la Crema Viso in tubo nella protezione molto alta SPF 50+ che ha le stesse caratteristiche della Spray corpo, con una texture morbida e leggera, che non appesantisce la pelle e offre il massimo confort anche in condizioni di alte  temperature e umidità.

 

Una volta rientrati a casa, ricordatevi di applicare il fluido doposole Viso-Corpo: è un’emulsione leggera e nutriente contenente attivi dalla marcata azione riparatrice e restitutiva che aiutano la protezione e la difesa della pelle. Grazie alle sue proprietà calmanti e idratanti, dovute alla presenza di Bisabololo e Aloe, attenua gli arrossamenti e previene le desquamazioni fissando e prolungando l’abbronzatura. L’emulsione ha un tocco vellutato, non unge e dà un’immediata sensazione di freschezza. Nella formula sono presenti il complesso DNA/RNA idrolizzato, utile a limitare i danni che le radiazioni arrecano ai nuclei delle cellule cutanee, il complesso di 6 oligoelementi di cui frequentemente la pelle viene privata con la sudorazione e il calore, e la Vitamina E, dalla spiccata azione anti-ossidante.

La differenza con altri solari?

I solari Fillerina, secondo la mia esperienza, garantiscono alla nostra pelle non solo la protezione richiesta, ma nutrono, idratano la pelle, restituendo gli elementi persi durante l’esposizione al sole, in sicurezza e con materie prime di altissima qualità.

Non tutti i solari sono uguali.