Beauty

I solari Heliocare, una linea completa di solari per il viso e per il corpo: la mia opinione

By  | 

I primi raggi di sole e la voglia di un’abbronzatura uniforme potrebbero giocare brutti scherzi.

Dopo il periodo invernale che abbiamo vissuto (molto al chiuso e poco all’aperto), è necessario preparare ancor di più la cute e utilizzare una fotoprotezione adeguata, al mare e in città, in montagna e in campagna.

Sono ormai diversi anni che, per avere un viso protetto e idratato, scelgo i solari Heliocare.

Pertanto, la parola d’ordine è crema solare a volontà.

Cantabria Labs Difa Cooper, realtà italiana leader in dermatologia da oltre 50 anni che fa parte del gruppo spagnolo Cantabria Labs, propone una linea di fotoprotettori specifica:

LE CREME SOLARI HELIOCARE 360°.

La linea Heliocare 360° propone diversi prodotti: creme solari e integratori per grandi e piccini, adatti a tutti i tipi di pelle. Tutta la linea è a base di Fernblock®, una tecnologia antiossidante brevettata in collaborazione con l’Università di Harvard.

Infatti, gli integratori assicurano una fotoprotezione che inizia già dall’interno, mentre le creme, formulate con filtri solari che consentono di proteggere da UVA, UVB, visibili e infrarossi, mantengono al sicuro la nostra pelle. 

Ecco i prodotti che ho scelto per questa stagione estiva.

HELIOCARE 360° AIRGEL: è un gel ultraleggero in schiuma che assicura un’applicazione facile, uniforme e a rapido assorbimento, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di morbidezza, senza ungere e senza lasciare la pelle con quell’effetto bianco, poco gradevole . Esercita un effetto fotoprotettore che garantisce ampia protezione solare e copertura dello spettro (UVB, UVA, Visibili e Infrarossi), grazie alla combinazione più avanzata di filtri fisici e chimici.

Poi, HELIOCARE 360° WATER GEL SPF 50+

Il primo fotoprotettore Heliocare a base d’acqua che, senza bruciare gli occhi, assicura a tutti i tipi di pelle una fotoprotezione ad ampio spettro e un’idratazione immediata e duratura. Infatti ha una texture gel acquosa ultra leggera, con potere antiossidante e riparatore, garantendo comunque una protezione ad ampio spettro contro UVB, UVA, Visibile e IR-A. Si assorbe velocemente, è resistente all’acqua ed è un’ottima base per il make up.

Infine, HELIOCARE 360° CUSHION BRONZE: questo make up, fondente e compatto, contiene un’apposita spugnetta che dona una copertura uniforme. È possibile modulare la coprenza applicando più volte il prodotto. Anche questo solare, resistente all’acqua, assicura una protezione ad ampio spettro e la sua texture leggera e fondente protegge, idrata e uniforma, donando un colore omogeneo, tanto da sostituire il normale make up. Per me, è il must have della stagione, sempre presente nel mio beauty in ogni occasione.

Oltre ai fotoprettori topici, è fortemente consigliato assumere l’integratore alimentare HELIOCARE 360° CAPSULE.
Heliocare Capsule 360° contiene anche Inulina, Vitamina C, Vitamina B3 (Niacinamide), Vitamina E. Contribuisce a proteggere le cellule dai danni ossidativi, alla formazione del collagene e al mantenimento della pelle e delle membrane mucose in condizioni normali, ma anche l’equilibrio della flora intestinale.

 

Ecco come affrontare l’estate al meglio, per essere protetti e in salute, tutelando il nostro benessere a 360°.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.