Kids fashion

Una sera di mezza estate

By  | 

 

Una sera di mezza estate.

Le sere di mezza estate sono da sempre così, fresche ma tiepide, allietate da un vento leggero, che porta libertà, dopo la fine della scuola e dei mille impegni.

 

E così, se di giorno indossiamo abitini e top, la sera di mezza estate richiede anche la manica lunga e il leggins.

Dicono che sarà un’estate un po’ diversa e in effetti lo abbiamo appena intuito: qui l’altro giorno c’è stata una tromba d’aria a pochi metri da noi, con annessi 15 gradi e pioggia torrenziale.

 

“Qualche ora di inverno” e poi è magicamente tornata l’estate.

Una sera di mezza estate.

Non potevamo rinunciare alla nostra serata con gli amici e alla nostra passeggiata.

E così, Giulia ha subito indossato le sue nuove slip on in denim di Morelli, perfette per le lunghe giornate dei bambini: comode, di qualità ma soprattutto Made in Italy, dettaglio non trascurabile per la salute dei piedi dei nostri bambini. Anzi, aggiungo Made in Marche, garanzia per la qualità della calzatura, perché la terra a cui si appartiene definisce già un’identità, inequivocabile, essendo nel cuore del distretto calzaturiero. 

Parliamo di famiglia, mestiere, tradizione, dei tre fratelli Vallasciani che hanno fondato e consolidato il calzaturificio Elisabet e della generazione dei figli che ha raccolto l’eredità, conservando il cuore pulsante dell’azienda, curandone l’evoluzione e proiettandola nel futuro, con delle calzature esteticamente perfette, alla moda ma sempre di qualità.

So bene che in tante mi chiederete se sono disponibili anche per noi mamme: ebbene si, perché la numerazione arriva fino al 39.

In questa sera di mezza estate, per completare l’outfit, Giulia ha indossato un versatile abito con top a righe e gonna in tulle di EMC, perfetto per le sere d’estate, proprio come questa, e per le vacanze estive.

 

Vieni con me al Pitti bimbo per scoprire le novità di questi brand che io amo così tanto.

Seguimi sui social!

 

sera di mezza estate

emc abbigliamento bambino

morelli slip on morelli scarpe morelli

 

2 Comments