Beauty

Recensione linea solare Bioearth per bambini: scopri inci e la mia esperienza

By  | 

Ricordi?

La scorsa estate avevo scelto per tutta la famiglia

i solari Bioearth: avevi letto la mia recensione per scoprire dove acquistarli?

Prima di acquistare i prodotti, le creme solari, è tua abitudine leggere l’inci?

Dopo aver studiato con attenzione l’inci dei solari Bioearth, ho scelto questi prodotti per le mie bambine.

I solari Bioearth 

sono cosmetici naturali che derivano da un’attenta selezione di materie prime naturali e sostenibili. Infatti, tutti i prodotti sono privi di ingredienti sintetici, così come aromi o coloranti artificiali.

Lo sapevi che l’intervento umano è pressoché nullo nei processi Bioearth?

Scopri i SOLARI BIOEARTH SUN 2021

I solari Bioearth sono innovativi e contrastano gli effetti negativi dei raggi solari in modo sicuro, efficace e pulito, per offrire a tutti i tipi di pelle, anche quelle delicate e dei bamini, una protezione efficace, sicura e sostenibile.

Recensione linea solare Bioearth per bambini: inci

Le Crema solare SPF 50+ e SPF 30  sono specifiche per la protezione del viso dai raggi UVA e UVB: arricchite con Aloe vera, estratto di fungo Reishi e un complesso 100% naturale di estratti botanici dalle note proprietà antiossidanti, sono ideali a completamento della beauty routine viso.

creme solari Bioearth bambini inci creme solari Bioearth bambini inci

Per Giulia e Chiara, ho scelto il Latte solare spray spf 50: ha una formula leggera e facile da spalmare realizzata con estratti e oli vegetali da agricoltura biologica. Consente un’applicazione uniforme e veloce offrendo una protezione alta contro i raggi UVA e UVB. Questo latte solare non unge e si assorbe rapidamente.creme solari Bioearth bambini inci

Dopo un mese di mare, di esposizione al sole, poi userò la crema solare spf30, sempre formulata con ingredienti da agricoltura biologica comeil succo di Aloe Vera, l’estratto Di Vite rossa e oli di Avocado e Jojoba. Indicata per pelli chiare e già esposte al sole, assicura una protezione dai raggi UVB e UVA.

Per il viso, invece, preferisco la Crema solare spf 50+ water resistant, formulata con Clorella, oli vegetali nutrienti ed estratti botanici ad azione idratante. Protegge dalle radiazioni UVA e UVB, aiutando a prevenire l’invecchiamento cutaneo.

E per i capelli? Non posso più fare a meno di BIOEARTH OLIO SOLARE CAPELLI SPF 10: un Olio solare leggero formulato con oli di Avocado e Jojoba, succo di Aloe vera, estratti di Kiwi, Vite rossa e Clorella.

Applicato prima dell’esposizione al sole crea un delicato velo che nutre i capello e lo preserva dalla disidratazione.

Inci linea solare Bioearth per bambini

Dopo la doccia, non può mancare la crema doposole per il viso formulata con succo d’Aloe vera, olio di Argan, estratti di Tè verde e Vite rossa da agricoltura biologica, arricchita con Acido ialuronico ed un complesso 100% naturale di estratti botanici dalle note proprietà antiossidanti. Dona un’immediata sensazione di sollievo, freschezza e benessere. Per il corpo, invece, l’Acqua spray rinfrescante per il corpo con succo di Aloe vera biologica e un complesso 100% naturale di estratti botanici dalle proprietà antiossidanti: delicatamente profumata, dona un’immediata sensazione di freschezza, contrastando la sgradevole sensazione di pelle secca dovuta all’esposizione solare, cloro e salsedine.

creme solari Bioearth bambini inci

Come ti ho già detto, la linea Sun di Bioearth comprende prodotti 100% naturali con diversi filtri protettivi per diverse esigenze di pelle e varie fasi di esposizione. Conosci BioearthBioearth è un marchio eco-bio che produce integratori naturali per il benessere e lo sport, cosmetici e prodotti per la cura di sé con materie prime di elevata qualità, biologiche e sostenibili, in formulazioni pulite. Ma prima ancora Bioearth è un sogno, una storia d’amore, un’avventura che inizia con l’incontro fra Sabrina Mazzaschi e Paolo Adorni, che hanno una precisa filosofia di vita rispecchiata nella linea di prodotti da loro creati, “perché quello che applichiamo sulla pelle ha un impatto non solo sull’aspetto fisico, ma anche sullo stato di salute”.

SCEGLIERE PRODOTTI DI QUALITÀ E NATURALI COME QUELLI FIRMATI BIOEARTH VUOL DIRE PROTEGGERE LA NOSTRA SALUTE E LA NOSTRA PELLE.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.