kids

Scarpe per bambini on line: la mia recensione su Pisamonas

By  | 

 

I bambini crescono in fretta e le scarpe costituiscono sempre una voce di spesa importante per tutte le famiglie. E così, andando alla ricerca di brand di scarpe per bambini on line ma di qualità non potete resistere a Pisamonas, un brand di scarpe per bambini leader in Spagna e presente anche in Italia.

DOVE ACQUISTARE SCARPE PER BAMBINI ON LINE A BUON PREZZO?

Potete acquistare on line, comodamente da casa, con spedizioni gratuite sopra i 30 euro di spesa, cambi e resi sempre gratis, prezzi bassi, e un ampio catalogo di scarpe di qualità, concepite e fabbricate in Spagna. Per di più, vi è un servizio clienti curato, accessibile per telefono, email, chat e social, che ci assiste in ogni momento.

Collezioni estive e invernali, dal look più classico fino a quello più informale, mocassini, scarpine per neonati, scarpe per la scuola, ballerine, scarpe per la cerimonia o scarpe con cinturino e scarpe inglesine, pantofole, stivali di gomma, stivali tronchetti, scarpe sportive, sandali granchietti di gomma, espadrillas o sandali minorchine.

Ecco le scarpe Pisamonas che abbiamo scelto noi, che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e un design esclusivo.

Per Chiara, le polacchine con un meraviglioso motivo in glitter e chiusura a nastro di raso, che potete sostituire naturalmente, se preferite i classici lacci. Perfette per regalare un tocco scintillante al look quotidiano, questi polacchini si abbinano magnificamente a pantaloni, gonne e abiti.

scarpe pisamonas recensione

Poi, per Giulia e Chiara, ho scelto delle scarpe blu per la scuola di pelle, con chiusura a strappo e punta rinforzata. Fabbricate in pelle lavabile, queste scarpe per la scuola sono al 100% traspiranti e antibatteriche e hanno un effetto termoregolatore che assorbe totalmente l’umidità.  Per mantenerle pulite basta tirare fuori la soletta, lavarle a freddo e lasciare asciugare all’ombra. Praticamente indistruttibili!

scarpe pisamonas opinioni scarpe pisamonas opinioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine, Giulia ha scelto degli stivaletti scamosciati tipo Chelsea assolutamente di tendenza. Hanno l’elastico laterale, che li rende molto comodi per indossarli e toglierli, e si distinguono per l’elastico e le cuciture di colori diversi dallo stivale, creando un contrasto e un look all’ultima moda. Fabbricati in pelle di qualità, e fatti in Spagna, ci sono una grande varietà di colori, perfetti da abbinare ai nostri look, inoltre sono disponibili fino al numero 44.

 

scarpe pisamonas recensione

 

DOVE ACQUISTARE SCARPE PER BAMBINI ON LINE A BUON PREZZO?

Le scarpe sono morbide, comode, traspiranti e assolutamente promosse.

Materiali naturali di qualità ed una lavorazione artigianale per  modelli che coniugano perfettamente tradizione e tendenze, con un occhio al prezzo.

Mille colori e modelli, per essere fashion e comodi in tutte le occasioni.

Come resistere alle polacchine o alle ballerine con glitter? Oppure alle espadrillas ideali per la primavera? E le sneakers per gli outfit casual dei nostri ometti? E la dolcezza ed i colori pastello delle scarpe bébé?

scarpe pisamonas recensione

Ma non solo. Per chi ama il Mini me, ecco la possibilità di acquistare scarpe uguali per mamma e figlia, perché la numerazione arriva fino al 41. Fantastico, vero?

Allora, non vi resta che andare sul sito Pisamonas e scegliere il modello che preferite per tuo figlio!

Buono shopping!