Kids fashion

Passeggino Recaro Citylife: La mia Opinione

By  | 

 

Al mare, in città, per una passeggiata in famiglia o al supermercato, in vacanza, il passeggino è sempre ed ovunque un alleato prezioso e fedele per noi genitori.

Dopo aver abbandonato il trio che abbiamo usato così tanto dalla nascita di Chiara, come passeggino abbiamo scelto il Citylife di Recaro

Azienda storica, nata nel 1960 come produttrice, poi leader nel mondo, di sedili per auto, oggi Recaro produce seggiolini per bambini e passeggini dal design raffinato e di assoluta qualità. E noi non abbiamo saputo resistere a questi passeggini così leggeri, robusti ma maneggevoli.

Citylife è un passeggino a 4 ruote dal design moderno, versatile, compatto, ideale per le famiglie sempre in movimento, proprio come noi. Nasce infatti come passeggino singolo ma è stato progettato per diventare un sistema trio agganciando i relativi accessori.

Anche con Chiara a bordo, il passeggino si guida facilmente, anche con una sola mano, grazie al maniglione unito, regolabile in altezza, a una facile manovrabilità e alle ruote piroettanti (e antiforatura). L’ideale, soprattutto se avete l’altra mano occupata. E poi, elemento non trascurabile. la sacca portaoggetti in basso, capiente e resistente, sempre piena quando usciamo: io non potrei farne a meno.

Quanti passeggini sono pesanti, difficili da manovrare e da salire e scendere dai marciapiedi? In questo modo, uscire per una passeggiata diventa un incubo. Invece Citylife è leggero e maneggevole.

Preziosa e utile l’ampia capottina con protezione UV 50+, che si è rivelata già efficace durante le nostre ultime passeggiate al mare con Chiara. E Chiara adora andare in giro nel suo Citylife, esplorando il mondo che la circonda oppure facendo dei sonnellini, super comoda, distesa, anche grazie al poggiapiedi regolabile.

E non dimenticate che il Citylife si distingue per la chiusura a libro con una mano, mentre con l’altra tengo Chiara in braccio o per mano; inoltre, ha dimensioni compatte pieghevoli, ruote completamente sospese e alti standard in termini di comfort e qualità.

Inoltre, sono compresi anche il parapioggia e il portabicchieri, davvero comodo quando siete fuori con i bambini e volete avere l’acqua sempre a portata di mano.

Un passeggino leggero, comodo, perfetto per chi è sempre in giro. Abbiamo provato tanti passeggini ma il Citylife è davvero completo, poiché è robusto ma allo stesso tempo maneggevole.

Sarò il nostro compagno per i prossimi anni, in tutte le nostre avventure quotidiane.

Assolutamente promosso a pieni voti.

passeggino recaro citylife opinioni

passeggino recaro citylife opinioni

passeggino recaro citylife opinioni

passeggino recaro opinioni passeggino citylife opinioni

 

4 Comments