Kids fashion

A passeggio con il passeggino Citylife di Recaro: la mia recensione

By  | 

Dallo Ionio all’Adriatico.

Poco importa.

Noi amiamo stare all’aria aperta, passeggiare, da soli o con amici. D’inverno o d’estate.

Del resto, il meteo del nostro Salento lo permette e proprio ora che i turisti sono tornati nelle loro città, noi autoctoni “riprendiamo possesso” del nostro territorio e delle nostre meraviglie.

E così dopo una Domenica a Gallipoli (ci avete seguito in tantissimi tramite le Instagram Stories), eccoci anche ad Otranto.

Giornata perfetta, con mare, pranzo delizioso e passeggiata nel centro della splendida città idruntina.

Perfetto compagno di viaggio, il nostro Citylife di Recaro

Ecco la mia recensione sul passeggino Citylife Recaro.

Ideale nelle numerose salite del centro storico di Otranto, perfetto per il riposino mattutino e pomeridiano di Chiara (negli scatti che vedete in basso, Chiara infatti dorme), comodo per le borse. Infatti, una discriminante per me fondamentale nella scelta del passeggino è la possibilità di appendere una borsa capiente sul davanti e poter riporre un’altra borsa (magari con un cambio in più o il pranzo, essenziali in queste gite fuori porta) nella parte inferiore del passeggino. Non tutti i passeggini prevedono queste possibilità ma per me sono essenziali. E il Citylife di Recaro è super pratico, con ampio spazio, maggiore rispetto ad altri passeggini competitor.

E si, siamo molto esigenti per quanto riguarda i passeggini!

Non conoscete Recaro? Sono sicura di si, invece. Nel mio ultimo viaggio in aereo di qualche giorno fa non ho potuto notare i sedili Recaro sull’aereo Alitalia, per esempio.

Azienda storica, nata nel 1960 come produttrice, poi leader nel mondo, di sedili per auto, oggi Recaro produce seggiolini per bambini e passeggini dal design raffinato e di assoluta qualità. E noi non abbiamo saputo resistere a questi passeggini così leggeri, robusti ma maneggevoli.

Citylife è un passeggino a 4 ruote dal design moderno, versatile, compatto, ideale per le famiglie sempre in movimento, proprio come noi. Nasce infatti come passeggino singolo ma è stato progettato per diventare un sistema trio agganciando i relativi accessori.

Anche con Chiara a bordo, il passeggino si guida facilmente, anche con una sola mano, grazie al maniglione unito, regolabile in altezza, a una facile manovrabilità e alle ruote piroettanti. L’ideale, soprattutto se avete l’altra mano occupata. Preziosa e utile l’ampia capottina con protezione UV 50+, che si è rivelata già efficace durante le nostre ultime passeggiate al mare con Chiara, super comoda anche grazie al poggiapiedi regolabile.

E non dimenticate che il Citylife si distingue per la chiusura a libro con una mano, inoltre, ha dimensioni compatte pieghevoli e ruote completamente sospese.

Un passeggino leggero, comodo, perfetto per chi è sempre in giro.

Un passeggino completo, robusto ma allo stesso tempo maneggevole.

Perfetto per la città, ma anche per le vacanze, in mare o montagna che siano.

 

Se non avete letto i nostri post sui prodotti Recaro:

Passeggiata a Santa Maria del Bagno con Recaro

In auto con seggiolino Recaro

In due o in tre in auto con Recaro

 

passeggino Citylife Recaro

passeggino Citylife Recaro recensione

passeggino Citylife Recaro recensione

passeggino Citylife Recaro

passeggino Citylife Recaro recensione